Jonathan pov's
Non potevo vedere Jade tra le mani del suo ex, non posso!
Si è sacrificata per non farmi sentire in colpa, la ammiro, io la amo.
Devo trovare un modo per poterla avere di nuovo tutta per me.
Mi dispiace Jade.
Jade pov's
Max mi ha liberata mi porta in un altra stanza, è una camera da letto, questa però è illuminata.
Ha un letto matrimoniale azzurro e 2 comodini di legno, poi c'è una finestra grande che da sula strada principale.
Il mio pensiero va ai miei nonni,devo dire loro che sto bene.
"Max posso telefonare almeno ai miei nonni?"
"Sì ma di loro h stai a dormire da una tua amica per qualche giorno ok?"
Faccio la telefonata, non non si è accorta di nulla, meglio così non la voglio far dispiacere troppo.
"Ora Jade, meglio se recuperiamo il tempo che abbiamo perso!"
"Cosa intendi dire? Io non ti amo, sappi solo che l'ho fatto per Jonathan e quando sarà finito tutto questo i rimetterò con lui."
Max mi butta sul letto mi toglie la tuta da ciclista mentre io mi dimeno e urlo!
"Lasciami brutto porco!"
"Ferma piccola dai che ci divertiremo!"
Gli mollò un calcio nello romano e mi rialzo.
"Brutta Troia!"
Sì avvicina a me mi lecca il collo, che schifo, non c'è la faccio più!
"Uhhh sei così gustosa!"
Ti prego Jonathan vieni a salvarmi da questo mostro!
Cerca di togliermi anche i calzoncini ma mi dimeno e glielo impedisco.
"Ferma Jade su fai la brava!"
Rimango in intimo, ho paura mi viene da piangere.
Jonathan pov's
Mi avvicinò ala casa di Massimiliano, spago silenzioso le scale e sento Jade che urla.
Mi metto a correre e raggiungo una porta dove provengono le urla.
La apro e una scena raccapricciante mi si schiude davanti agli occhi: Jade è nuda sul letto e Max sta cercando di violentarla.
"Jonathan!"
Jade mi ha visto!
Tir un pugno nello stomaco a Max che cade terra svenuto, poi prendo la mia giacca e la metto addosso a Jade che trema dalla paura.
"Grazie Jonathan"
"Vieni andiamocene"
La prendo in braccio e usciamo da quell' orribile stanza delle torture.
Corriamo verso casa mia, entriamo e faccio sdraiare Jade sul divano, le metto una coperta e le preparo una camomilla.
"Grazie Jonathan"
"Ti ha fatto del male?"
"No ma se ti trova lo farà a te"
"Non ti preoccupare il pugno era talmente forte che non si ricorderà di noi per un bel po'"
"Ti amo Jonathan"
"Anche io Jade " ci baciamo.
Il bacio si fa più intenso fino a finire uno sopra l'altro.
La amo, voglio vivere con lei tutta la mia vita.
STAI LEGGENDO
Un amore ciclistico
RandomJade, 19 anni, appassionata di ciclismo. Jonathan, 22, ciclista a tutti gli effetti. Una storia d'amore del tutto particolare, che aspettate a leggere?