Gianluca pov
Cazzo ! Cosa ho fatto ? Mi sono lasciato andare, adesso lei si e piazzata nel mio cuore. Non posso permettere che una ragazza prenda il mio cuore. Lucrezia, la mia ex mi ha fatto soffrire tantissimo. Non posso avere una relazione per colpa sua. Grazie a lei, non mi fido di nessun essere femminile. Anche se Alessia e diversa. Lei mi capisce, lei mi vorebbe per il ragazzo che sono e non per il mio corpo. Lei cerca di capire perche la tratto cosi. Ma ce tanto da capire e non voglio che lei porta i miei problemi con se.
Tornato a casa, ce mio fratello che mi chiede un aiuto con i compiti di italiano. Cerco di aiutarlo ma non ci sono con la testa.
Ern: "Gianlu, ma non puo essere questo il risultato. Cosa ti succede fratello ?"
E adesso faccio quello che non faccio ormai da due anni. Inizio a piangere come un bambino piccolo. Mi faccio schifo. Non sono una persona normale. Non ho sentimenti, non posso far felice la ragazza dei miei sogni. Moriro solo e con delle fitte al cuore.
Ern: "Gianluca che ti succede ?"
Io: "Erny non ce la faccio piu. La mia vita fa schifo. Schifo capisci ?! Non sono un uomo. Io la amo cazzo e non ho le palle di dirle tutto... che ho paura di perderla, che ho paura di un tradimento. Ho paura di una relazione. Non gli posso dare sicurezze, non gli posso dare tanto amore. Insomma non posso dargli niente."
Ern: "Ma di chi cazzo parli Gianlu ?"
Io: "Erny di Alessia. Lei e la ragazza che mi fa perdere la testa. Quelle labbra piene che forma in un sorriso. Quella voce dolce e calda. Quei occhi meravigliosi di cui mi incanto. Lei e una ragazza dolce e forte. Lei puo darmi amore e sicurezza, mentre lei puo avere questa aria di familia. Ernesto sto impazzendo. "
Inizio a prendere a pugni tutto. Do anche un pugno abbastanza forte al specchio. Lo so che un specchio spezzato porta 7 anni di sfortuna. Ma se la sfortuna e stata sempre sulla mia parte ?! Mi sono anche tagliato. Suonano. Enry apre e vedo i miei genitori che subito mi prendono e mi portano dal dottore.
Mam: "Tesoro ma che hai fatto ? Perche hai preso a pugni il specchio? Hai incontrata per caso Lucrezia o Stefano ?"
Ern: "Mamma ti prego, nessune domande per adesso, ha una attacco di panico, non sa che fa."
Papa: "Ma io dico che dobbiamo fare con te, Gian. Parla con noi. "
Io: "M-mi sono innamorato e f-fa male, t-tanto male."
Mam: "Piccolo mio, ma e bellissimo innamorarsi."
Io: "No fa solo del male. L'amore quello vero non esiste, mamma. Io amo Alessia, ma non voglio soffrire mamma."
Mam: "Alessia ? Sei innamorata di lei? Ma tesoro lei e una ragazza brava e dolcissima, lei non ti farebbe mai soffrire."
A un tratto non vedo piu niente. Il buio piu totale.
Dopo 2 ore
X: "Eleonora, penso che sarebbe meglio se tuo figlio si prenderebbe un po di pausa, e molto stressato. Abbiamo fatto dei controlli di cuore e sangue. Gianluca e molto debole, ha avuto del alcol nel sangue e come vediamo fuma anche. So che lui e maggiorene, ma mi preoccupo per lui. La miglior cosa adesso che ci sono le vacanze , di portarlo in un bel posto dove si puo rilassare. Non so, tuo figlio ha qualche amico o una ragazza con cui parla di se ?"
Ern: "Alessia, diciamo che e la ragazza che piace a mio fratello, forse lei sa di piu."
Mamm: "Erny e tanto che ti chiedo adesso, ma te la senti di parlare con Alessia di Gianluca ?"
Erny: "Certo Mamma, ma perche non portiamo Alessia con noi in vacanze?"
Papa: "Bellissima idea Erny. Chiedero subito a Lorenzo se si puo fare."
Erny: "Andiamo nel Salento. Abbiamo la casa a Porto Cesareo e poi Gian ama il mare."
Mam:"Grande tesoro. Andiamo a parlare con Gian dai."
Gianluca povIo: "Con Alessia ? Nonono non voglio."
Erny: "Gian lei e l'unica con cui parli, forse se stai un po con lei, puoi iniziare ad aprirti, di parlare dei tuoi sentimenti. Iniziare a fidarti di una ragazza. So che hai soffrito troppo per quella stronza di Lucrezia, ma Alessia e diversa. Lei e dolce, sensibile, bellissima e anche molto debole, propio come te. Lei non ha genitori, non ha una mamma ne un papa con cui parlare, Lorenzo sta fuori per lavoro, questa e sofferenza. Tu hai mamma e papa e anche me per parlare. Sai che ti vogliamo bene sempre. E se Alessia e l'unica persona che ti fa sentire bene, accetta il fatto che viene con noi in vacanze. E credimi anche lei ti ama e soffre per te."
Io: "Perche soffre ?"
Erny: "Vederti cosi la fa soffrire. Lei ti vuole vedere felice e sorridente. Vi ho visti una volta mentre vi siete guardati. Siete fatti per stare insieme."
Gian: "Lei e troppo per me. Lei e perfetta mentre io sono un disastro."
Mamm: "Amore mio, non sei un disastro credimi. Nessuno e perfetto, hai bisogno di una persona con cui ti puoi fidare."
Abbraccio mia mamma e andiamo a casa. Sulle scaline mi aspetta Alessia. Piange ma appena mi vede mi abbraccia.
Ale: "Sono felice che non ti sia sucesso niente di grave."
La prendo per mano e vado nel giardino.
Ale: "Dimmi che cosa ti succede Gian ?!"
Ci sediamo sulla dondola di Hollywood e la guardo.
Io: "Piccola ?! Ti prego baciami."
Lei mi guarda stranita, ma poi mi prende il viso e mi bacia. Mi bacia con una passione estrema. Le bacio il collo e lei ansima.
Le accarezzo il suo corpo.
Erny: "Ragazzi scusate ma e pronto la cena."
Ci stacchiamo subito e andiamo verso casa. Lei e arrossita.
Vado verso mio fratello e gli sussurro..
Io: "Tu non hai visto niente ok ? Ti racconto dopo."
Lui sorride e entra.
Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare.
Mamm: "Alessia vorresti venire tra due giorni con noi a mare a Lecce ?"
Alessia si affoga e inizia a tossire.
Ale: "Come a Lecce ? Nono non voglio disturbare."
Erny: "Ale mi puoi aiutare con i compiti ?"
Ale: "Certo Erny, dai andiamo."Alessia pov.
Andiamo in stanza sua e mi siedo sul suo letto.
Erny: "Ale ti voglio parlare di Gianluca. Lui sta male, molto male. Ha avuto un attacco di panico. Ale, Gian ha paura di soffrire. Lucrezia la sua ex gli ha fatto molto male, era la sua prima ragazza. Lui fa il stronzo, ma ti giuro che Gianluca quando e se stesso e dolce, romantico e fa tutto per te. Lui si fa schifo per come ti tratta. Il dottore un nostro caro amico si preoccupa per Gian. Fuma, beve tanto. Tu sei l'unica persona con cui lui parla. Vieni con noi a Lecce, fallo per lui."
Inizio a piangere. Ma come si puo fare cosi male ? Povero piccolo. Lui ha bisogno di amore, di tanto amore. Deve imparare a fidarsi.
Ale: "Vabbe, vengo con voi. Ma solo sotto una condizione!"
Erny: "Si certo."
Io: "Raccontami tutto quello che e sucesso con la sua ex e il perche e diventato cosi."
Erny: "Io ti posso solo raccontare quello che ho sentito, ma non quello che pensa Gian. Lui e quella stronza di Lucrezia sono stati insieme sei mesi. Andava tutto bene. Era la sua prima vera ragazza. Lui ha fatto di tutto per renderla felice. Poi un giorno la ha scoperta scopando, con il suo ex migliore amico Stefano. Gian pensava e pensa ancora che e tutto colpa sua, che non ha dato abbastanza amore. Ha fatto di tutto per rinconquistarla ma lei ormai si era innamorata di Stefano e non voleva piu sapere niente di Gian. E da la in poi e cambiato. Adesso fuma, beve solo per dimenticare. Io penso che tu gli hai scombussolato la testa. Lui ti ama, ma ha paura di soffrire, di deluderti. Ha paura che tu un giorno prendi un suo amico e te ne vai, lasciando solo lui. Capisci perche non si vuole innamorare, ha il cuore ancora a pezzi. Per carita non la ama piu. Gian sembra forte e deciso, ma credimi lui e debolissimo e fragile. Una parola sbagliata e l'hai perso."
Lo guardo con occhi lucidi e bocca aperta. Gian ha bisogno di tanto, ma veramente tanto amore. E sopratutto ha bisogno di aiuto. Non si puo autodistruggere cosi. Erny mi prende in braccio e accarezza la mia schiena. Erny: "Shhh piccola, dai voi siete fatti per stare insieme."
Faro di tutto che Gianluca diventa di nuovo il ragazzo dolce di prima.
STAI LEGGENDO
Sai sei l'errore piu bello della mia vita...
RandomCiao Ragazzi ;) Questa Fan Fiction e basata su i ragazzi Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone (overro Il Volo) e una ragazza 19enne di nome Alessia. Lei e una ragazza solare, bellissima, divertente che ogni ragazzo vorebbe avere. Lui...