Io e Anne ci alzammo con un leggero ritardo,quindi preferimmo non fare colazione,andammo alla fermata e aspettammo il nostro autobus che non si smentiva mai in fatto di ritardo "Allora..ti piace Mikey vero?" chiesi io con un sorrisetto furbo sulle labbra "No no" rispose lei ormai color bordò "Eddai sono la tua migliore amica e lui è il mio migliore amico e piaci anche a lui" dissi io "Davvero?! credi che io gli piaccia?" chiese lei "Ah tu eri quella a cui non interessava.." risposi "Ok dai lo ammetto mi piace è stato tutto così improvviso è cosi simpatico,carino,dolce ,divertente e.." disse lei "Ok ok può bastare cosi" risposi io "Credi che io possa piacergli?" chiese lei "Secondo me si ti guardava con occhi pieni d'amore" "Oddio..tu lo sai che io potrei morire?" "Ahahah si si lo so" risposi io.
Continuammo a parlare di Michael per tutto il viaggio,quando scendemmo dall'autobus entrammo a scuola e ci separammo andando in direzioni diverse.Trovai Cal già in classe intento a parlare con Luke che non era più al suo posto ma in quello accanto al mio,mi dispiaceva che Cal non mi avesse aspettata in un certo senso sentivo che Luke stesse prendendo il mio posto nella vita di Cal.
Mi misi a sedere in mezzo ai due che mi avevano salutato entrambi con un abbraccio "Come stai?" mi chiese Luke "Bene e tu?" chiesi "Anche" disse sorridendo,nel frattempo Cal mi aveva stretta a se e mi aveva scombinato tutti i capelli e guardandomi iniziò a ridere il che provoco anche la risata di Luke e la mia,nessuno poteva resistere alla risata di Cal.
Le ore passarono abbastanza velocemente e io e Luke avevamo legato un sacco,mi faceva ridere tantissimo e poi quando lui sorrideva era la morte mia
All'ultima ora mentre io ero concentrata a capire qualcosa di fisica,materia nel quale anche una mosca mi sarebbe sembrata più interessante Luke chiese "Ei ragazzi vi va di venire a casa mia oggi pomeriggio? Mia madre esce con delle sue amiche quindi sono solo" disse"Va bene" dissi io cercando di fare la vaga senza mostrare il fatto che ero esaltata "Per me va bene" disse Cal "Questo è il mio indirizzo" disse Luke porgendoci un foglietto con su scritto l'indirizzo, abitava a Cester Avenue che era qualche quartiere dopo il mio.
Finirono le lezioni e io tornai a casa per la mia solita routine di pranzo,mio padre aveva un turno quindi a casa c'era solo mia mamma e Ashley che quel giorno tornò 15 minuti dopo di me il che era strano visto che il suo liceo era a pochi isolati mentre il mio era molto più lontano,mia madre non si accorse di questo ritardo ma io si infatti chiesi subito ad Ashley "Come mai sei in ritardo?" alla mia domanda la vidi sorridere "Beh potrei essermi accidentalmente fermata a parlare con Ashton" rispose "Ma state insieme?" chiesi poi io "È una situazione un po' indefinita..." rispose mia sorella non risposi lasciai cadere il discorso per poi chiedere a mia madre "Mamma oggi pomeriggio posso uscire?" "E dove dovresti andare?" chiese "A casa di un mio amico si chiama Luke è nuovo,tranquilla non siamo solo noi due c'è anche Cal" "Lo sai che non voglio che tu esca durante la settimana,non hai da studiare?" chiese "No no" dissi io mentendo,sinceramente preferivo di gran lunga passare il pomeriggio con un ragazzo bellissimo come Luke che stare a studiare della merda inutile per la mia inutile vita "Ok va bene ma non tornare tardi,sii a casa entro cena" disse lei infine "Grazie Mamy,io vado a prepararmi".
Andai in camera mia e ricevetti un messaggio da Cal
"Passo a prenderti tra 10 minuti per andare da Luke"
Al quale risposi
"Oh Maria,Gesù e Giuseppe non c'è la farò mai a prepararmi in così poco tempo"
"Muoviti pagliaccia" rispose
"Alla faccia del migliore amico" risposi,posai il telefono e andai di corsa in bagno dove iniziai a truccarmi leggermente e sistemai un po i miei ricci ribelli,quando finì tutto senti già l'auto di Cal suonare il clacson sotto casa mia,mi affacciai dalla finestra e gli urlai di aspettare altri due minuti che diventarono dieci,avevo bisogno di tempo per decidere cosa mettere e alla fine misi un paio di jeans blu e una maglietta nera con sopra una felpa aperta bianca. Scesi e uscì fuori da casa mia dove mi aspettava Cal "Alla buon ora" disse Cal "Oh andiamo sono pur sempre una ragazza" dissi ridendo provocando anche in lui una risata.Arrivammo a casa di Luke dopo 5 minuti circa,casa di Luke era bella bianca e grande troppo grande solo per due persone,Cal suonò il campanello di casa di Luke e subito dopo arrivò Luke in tutta la sua bellezza "Ciao ragazzi! Entrate" disse,quando fui dentro mi abbracciò e subito dopo mi sorrise.
Passammo il pomeriggio a scherzare,mangiare e guardare la tv ma poi ad un certo punto il telefono di Cal squillò e quando finì di parlare annunciò "Ragazzi io devo andare,mia madre ha bisogno di aiuto a casa,Chloe vieni con me?" "Se vuoi ti posso riaccompagnare io" disse Luke prima che io potessi rispondere a Calum "Va bene" dissi io.
Quando Cal se ne andò ci fu un po di imbarazzo tra me e Luke,dopo poco Luke girò lo sguardo nella mia direzione e restò fermo a guardarmi,io mi sentii in imbarazzo,mi girai incontrando i suoi occhi,ci guardammo per attimi che sembrarono infiniti poi Luke si avvicinò di più sempre di più fino a quando non fummo vicinissimi,stavamo per baciarci ma Luke si allontanò velocemente e disse "Forse è meglio se ti accompagno a casa"Eieieiei 💕
Scusatemi se vi lascio un po con il fiato sospeso.Vi ringrazio per le visualizzazioni e se vi piace o meno il capitolo fatemi sapere.
Besos💕
STAI LEGGENDO
||Moonlight||-Luke Hemmings
FanfictionChole Leighton è una normalissima ragazza di 16 anni che vive a Sidney,un nuovo compagno di classe Luke Hemmings stravolgerà la sua vita