Chapter Ten

34 3 2
                                    

Era il 17 Dicembre ed era il giorno del compleanno di mia sorella avrebbe compiuto 16 anni e per qualche mese avremmo avuto la stessa età.Era
giovedi quindi mia sorella aveva deciso di non festeggiare il giorno stesso ma di aspettare il giorno dopo visto che sarebbe stato venerdi e quindi tutti saremmo potuti uscire a festeggiare,mia sorella aveva ricevuto gli auguri da parte di mezza città e Ashton gli portò un mazzo di rose a scuola il che scatenò in me amore per loro due.Mi alzai dal divano per andare a prepararmi i miei genitori avevano deciso di andare fuori a cena per festeggiare,la cena era alle sette di sera così non saremmo tornate troppo tardi,andai in camera mia e presi dall'armadio un vestito grigio a maniche lunghe e lo poggiai sul letto,andai a lavarmi poi lisciai i capelli mi truccai e fui pronta,anche mia sorella mise un vestitino il suo era verde petrolio ed era bellissima.

Andammo in un ristorante molto carino in centro,mangiammo ovviamente pizza e i miei genitori regalarono a Ashley un viaggio studio in estate,spero lo regalino anche a me.Quando tornammo a casa io andai a spogliarmi e struccarmi e poi ricevetti un messaggio di Luke:

"Sei sveglia? xx"

"Si siamo appena tornati dalla cena xx" risposi

"Mi manchi xx" scrisse lui, e mi spuntò un sorriso enorme in viso

"Amore anche tu,ma sono passate solo poche ore da quando ci siamo visti xx"

"Lo so ma ormai non posso più fare a meno di te e della tua presenza"

"Vieni qui xx"

"Arrivo piccola xx"

Luke arrivò dopo dieci minuti,lasciò la macchina un paio di metri da casa mia,poi io corsi giù e gli andai ad aprire la porta,salimmo velocemnete in camera mia,Luke posò il suo zaino in un angolo della mia stanza e poi ci misimo a letto "Mi sei mancata" mi diceva tra un bacio e l'altro "Anche tu amore" risposi io "Mi piace quando mi chiami amore" dissde lui baciandomi il collo,poi mi accocolai sul suo petto mio addormentai.

Il giorno dopo ci svegliammo e grazie a Dio non trovammo i miei genitori che avevano il turno di mattina presto,quindi scendemmo al piano di sotto e mangiammo un po prima di andare a scuola.

Alla prima ora la professoressa di inglese mi interrogò su letteratura inglese e anche se non avevo studiato molto me la cavai con un sette,l'ora dopo invece il prof di chimica interrogò Cal che invece non avendo studiato prese quattro ma il prof gli disse che se la volta dopo si fosse fatto interrogare gli avrebbe tolto il quattro,quindi dissi a Cal di che lo avrei aiutato io a studiare,mi interessava il suo rendimento scolastico,più che altro a parte Luke e Cal in quella classe c'erano o deficenti o troie quindi..

Tornai a casa in autobus e annunciai ai miei genitori che stasera ne io ne Ashley saremo tornate a casa a dormire perchè avremmo dormito a casa di un nostro amico (Ashton).

Verso le sette io e Ashley incominciammo a prepararci, io misi un vestito nero pesante molto semplice a mezze maniche,invece Ashley mise una gonna nera con una maglietta corta bianca a maniche lunghe,io mi feci una treccia a lisca di pesce e misi l'eyeliner e un po di rosetto rosa,mentre Ashley si fece i boccoli e mise sugl'occhi un filo di mascara e colorò le labbra di un rosso acceso.

I ragazzi ci passarono a prendere all otto e mezza,eravamo con due macchine,in una c'erano Mikey,Anne,Cal,io e Luke, mentre nell'altra macchina c'erano tre compagni di scuola di mia sorella,Ashton e mia sorella.

Arrivammo in discoteca alle nove ma entrammo verso le dieci per colpa della fila,quando entrammo iniziammo a bere,e ballare e ballare tutta la serata;All'una uscimmo dalla discoteca e io ero completamente ubriaca,penso che lo fosse stata anche mia sorella perchè non si reggeva in piedi.Andammo a casa di Ashton che era vuota e trovammo altro alcool allora decidemmo di giocare a "Non ho mai" un gioco nel quale una persona dice una cosa che non ha mai fatto anche non vera e quelli che invece l'hanno fatta devono bere;Uscirono a galla cose inimmagginabili e alla fine l'alcool fini e prese il sopravvento su tutti noi,gli amici di mia sorella andarono via verso le tre di notte e nessuno di noi capii il perchè,e nessuno li fermò perchè nessuno"  era in grado di farlo.Dormimmo tutti in salotto, in realtà non dormimmo continuammo a sparare cazzate tutta la notte,più che altro ogni parola insensata che uno diceva faceva ridere per dieci minuti.Poi ad un certo punto non so a che ora mia sorella ed Ashton se ne andarono dal salotto verso un'altra camera,tutti si erano quasi addormentati mentre io e Luke continuavamo a parlare e a coccolarci poi ad un certo punto Luke disse "Ti amo Chloe" io sobbalzai e nonostante l'effetto dell'alcool incominciai a provare una sensazione stranissima nel petto,nello stomaco,ovunque ed era strano "Anche io Luke" risposi "E lo so che ti può sembrare troppo presto per una parola come questa,e anche se siamo in queste condizioni ti assicuro che non è per l'alcool che te lo sto dicendo,ma perchè lo sento davvero e dovevo fartelo sapere" aggiunse poi Luke "Anche io Luke e anche io ti amo ti amo ti amo e te lo ripeterò sempre da ora in poi,perchè è l'unica parola che si avvicina alla definizione del nostro amore" dissi poi io lui sorrise e mi baciò,mi baciò fino allo sfinimento fino a farmi provare sensazioni mai provate,in quel bacio c'era tutto l'amore che lui provava per me e che io provavo per lui,eravamo felici e mi sentivo la persona più felice del mondo,non avrei potuto chiedere di meglio,mi baciò fino a quando non mi addormentai accoccolata su di lui,non so che ore siano state,ma il sole stava sorgendo e io non seppi resistere e mi addormentai.

Hola 🍉🍉
Questo capitolo fa altamente schifo ma scusatemi ho cercato di aggiornare il prima possibile
Un bacio 💕

||Moonlight||-Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora