Chapter Eighteen

12 1 1
                                    

Quando io e Luke ci svegliammo erano circa le otto di sera "Che vuoi fare?" mi chiese Luke ancora assonnato con i capelli tutti arruffati "Boh quello che vuoi tu" risposi "Pizza?" mi propose "Va bene" risposi,ci alzammo dal letto e ci sistemammo un po,poi andammo dagli altri e ci dirigemmo verso un ristorante poco lontano dal nostro hotel,era tipo a tre piani,era abbastanza carino e molto all'americana,ci andammo a sedere all'ultimo piano,c'erano delle enormi finestre e si poteva vedere l'intera città,la vista era favolosa,si vedeva persino il ponte enorme e pieno di luci,l'aria natalizia si percepiva ovunque e tutto era così perfetto.Quando finimmo di cenare andammo a passeggiare in un parco li vicino faceva molto freddo però non ci saremo fatti rovinare la vacanza dal freddo,tornammo in hotel alle undici circa e ognuno andò nella propia camera,e nel nostro bagno c'era la vasca e io avevo troppa voglia di usarla aveva un aria così lussuosa "Luke io vado a farmi il bagno,quella vasca aspetta solo me" lui sorrise maliziosamente e capii subito le sue intenzioni "Eh se.." lo interruppi tappandogli la bocca,chiusi la porta della camera a chiave e poi lo presi per mano dirigendomi verso il bagno,aprii l'acqua e versai del sapone,iniziammo a baciarci e Luke incominciò a togliermi la maglia,quando questa fu sul pavimento incominciò a baciarmi il collo,io gli tolsi la maglietta facendolo rimanere a petto nudo,poi Luke mi tolse i leggins sfiorandomi ogni millimetro delle mie gambe,quando li tolse del tutto rimasi in intimo e per la prima volta non mi sentivo in imbarazzo anzi mi sentivo a mio agio e Luke se ne accorse perché sorrise,gli tolsi i pantaloni e lui rimase in mutande,poi si avvicinò a me e mi abbracciò dicendomi "Quanto ti amo" poi mi lasciò un bacio sulla testa e poi iniziò a baciarmi con foga,mi tolse il reggiseno accarezzandomi il seno e poi mi tolse gli slip stringendomi il fondoschiena,io gli tolsi le mutande velocemente e poi entrammo nella vasca,l'acqua era calda io ero stirata sopra di lui,ma non mi piaceva per niente la posizione scomoda in cui ero,quindi decisi di girarmi e di mettermi a cavalcioni su di lui,quando fummo uno di fronte all'altro lo guardai e lo baciai tanto forte e per tanto tempo per trasmettergli tutte le emozioni che stavo provando,quando ci staccammo lo guardai e gli dissi "È meglio la doccia" lui sorrise ed uscimmo dalla vasca e andammo verso la doccia,aprii il getto della doccia ed entrammo,devo ricredermi,la doccia era molto più bella della vasca,okay la vasca è la vasca,però la doccia era grandissima e il getto dell'acqua era tipo a cascata "Io direi di iniziare ad insaponarci non credi?" disse Luke sorridendo "Mm direi propio di si" risposi ridendo lui prese il sapone e io mi girai e iniziò a insaponarmi la schiena e ogni volta che insaponava mi lasciava un bacio sul collo,poi arrivò al mio fondoschiena che strinse molto forte prima di insaponarlo poi toccò a me lui si mise di schiena e incominciai ad insaponargli la schiena e feci tutte le mosse che fece lui e quando arrivai al suo di fondoschiena lo strinsi provocandogli una risata poi io mi appoggia al suo petto e lui incomincio ad insaponarmi davanti e continuammo così per tempo sotto l'acqua accoccolati,ci addormentammo ancora mezzi bagnati in accappatoio,abbracciati l'uno all'altra.

La mattina mi svegliai con qualcuno che bussava alla porta ero semi nuda con l'accappatoio messo male,mi coprii e poi andai ad aprire,e vidi Ashton con tutti gli altri dietro "Allora voi due muovete il culo o no?" esclamò Ash"Ma è presto" esclamai "Sono le dieci cara" rispose mia sorella "Oh beh Luke sta ancora dormendo dateci mezz'ora e arriviamo"  risposi "Ma perché sei in accappatoio?" chiese Mikey "Così" risposi ridendo, il che provocai delle risatine maliziose,non sentii neanche la loro risposta,chiusi la porta e andai verso Luke stava dormendo pesantemente ed era sulla mia parte,mi sedetti sul bordo e iniziai a svegliarlo "Amore svegliati" gli dissi mentre gli lasciavo un bacio,dopo vari richiami iniziai a scuoterlo e dopo poco si svegliò "Era ora" esclamai "Buongiorno piccola" mi disse lui "Muoviti che ci sono gli altri che ci stanno aspettando" dissi "Che ore sono?" chiese con voce assonnata "Le dieci" risposi "Mm okay mi alzo" rispose alzandosi,dopo circa dieci minuti eravamo pronti,quando uscimmo dalla camera,e ci dirigemmo tutti fuori dall'hotel,prendemmo un taxi e andammo verso il "Pier 39" è un posto dove dentro ci sono negozi,ristoranti e varie attrazioni,ma l'attrazione principale sono i leoni marini. Quando arrivammo io uscì subito fuori per vedere i leoni marini,ho sempre desiderato vederne uno,uscii e li vidi subito erano carini e goffi,e facevano tanto,ma tanto,rumore e dalla baia si poteva vedere il Golden Gate e Alcatraz e la vista era spettacolare,quando finimmo di vedere i leoni marini,andammo per i vari negozi,ed erano fantastici,nei negozi americani le cose costavano pochissimo ed erano bellissime,per pranzo ci fermammo in un ristorante che faceva vari tipi di panini tra cui gli hot dog che ordinammo.Nel pomeriggio andammo a "Ghirardelli Square" che un parco in cui c'è una famosa gelateria dove fanno dei gelati enormi che puoi decorarti come vuoi tu e non ci importava se era pieno inverno e andammo a prenderci un gelato,io e Luke mangiammo una coppa in due anche perché la coppa che avevamo preso era la "Coppa Ghirardelli" che costava 10$ ma che si faceva fatica a mangiare in due.La sera nessuno di noi osò toccare cibo,anche perché il gelato era stato una cosa enorme al quale non si poteva resistere,stavamo passeggiando per le vie del centro e nevicava debolmente,c'erano miliardi di luci che illuminavano quest'incantevole città,Luke mi stringeva a se e aveva un enorme sorriso stampato in faccia,Mikey e Anne si tenevano per mano,mia sorella e Ashton sembravano Angelina Jolie e Brad Pitt,e Calum sembrava un bambino esaltato che aveva mangiato troppi zuccheri,faceva ridere solo a guardarlo.Tornammo in albergo e tutti vennero in camera mia e di Luke,giusto per stare insieme,e quando andarono via chiamai mia madre e mio padre per fargli avere mie notizie,e dopo io e Luke andammo a letto,Luke si addormentò subito mentre io dopo poco che continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto accettai il fatto che quella notte non avrei dormito,avevo una strana angoscia nel petto,mi sentivo come se stessi per scoppiare a piangere da un momento,penso sia stata la felicità che provavo in quel momento,ma dopo poco il mio subconscio prese il controllo su di me e incominciai a farmi mille paranoie,e la maggior parte riguardavano me e Luke "Amore,amore ti prego svegliati ho bisogno di parlarti" dissi scuotendolo leggermente,lui si svegliò a fatica e disse "Che succede?" "Amore perché io ti piaccio?insomma perché io?" dissi "Ma amore che domande mi fai,ti prego ho sonno" rispose "No ti prego io voglio solo sapere" risposi lui dopo poco prese un respiro profondo e disse "Perché ti ho amata dal primo momento in cui ti ho vista" "Ti amo" dissi io baciandolo "Anche io" rispose lui tra un respiro e l'altro "Grazie per essere la persona più perfetta di questo universo" dissi io "Grazie a te amore mio" rispose lui,ci abbracciamo per tutto il tempo e continuammo anche a baciarci,fino allo sfinimento e mi addormentai tra le sue braccia,come era giusto,mi veniva da piangere da quanto ero felice.

Salve belli💕💗
Come state? Mi scuso per l'assenza ma sono stata molto molto male e non ho potuto aggiornare,vi amo tanto
Besitos 😘

||Moonlight||-Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora