Capitolo7:Ketty Soru

71 11 2
                                    

Fair terrorizzata vuole andarsene da quella strana casa perché ha paura . Lei si stava avvicinando alla porta ma quando stava per girare la maniglia gli vennero in mente
i suoi poveri genitori ed il luogo in cui potrebbero stare .
Impaurita decide di andare da ketty per chiedere spiegazioni .
Prima di arrivare al salone vi era un lunghissimo corridoio ed appesi al muro una montagna di ritratti raffiguranti probabilmente i parenti di ketty .
La giovane iniziò a camminare lentamente fermandosi ogni qualvolta sentisse uno strano rumore o ci fosse un dipinto .
Questo corridoio era dipinto di nero e grigio fumo con ragnatele e polvere ovunque .
Giunta alla fine di quel lungo passaggio appeso al muro c' era un quadro raffigurante una giovane ed attraente ragazza dal tenero sorriso e dagli occhi celesti che spiccavano tra i suoi riccissimi capelli biondi .
Sotto il quadro brillava una lastra d'oro su cui vi era la scritta:"Ketty Soru 1245 Regno magico "
F:" wow ma com'è possibile? ! Quanti anni ha Ketty?"
K:"oh ciao! Eccoti finalmente ti ho aperto la porta ma tu sei subito scappata nella camera da letto e Dorothy la bambola mi ha detto che mi cercavi! Ed eccomi davanti a te!"
F:"davanti a me? Ma qui nn c'ė nessuno! "
Due mani esili e fredde presero le spalle di Fair ed uscirono dal quadro ...

Commento dell' autrice
Ciaone a tutti rieccoci ad un nuovo capitolo se vi è piaciuto lasciatemi un commento ed un mi piace . P.s . Di chi sono le mani spuntate dal quadro? Lo scoprirete nel prossimo capitolo

Se vi piace questo libro vi consiglio di leggere anche "the game of life " e vi consiglio di seguire Mikumo01 ciaone a tutti

IL MONDO SOTTERRANEODove le storie prendono vita. Scoprilo ora