Il giorno dopo Ketty svegliò presto Fair per parlarle del da fare per raggiungere Jeak ...
K:"buongiorno Fair ... spero che tu abbia passato una bella serata . "
F:"Ehm ... si! "
K:"bene ma ora dobbiamo parlare di cose serie ... per andare da Jeak devi raggiungere casa tua nel punto esatto in cui hai trovato per la prima volta la pergamena con i nomi ... successivamente dovrai cercare di combinare tutti e tre i tuoi poteri usandoli contemporaneamente in modo tale che si apra un varco che ti porti direttamente da Jeak . Dovrai utilizzare la fiaccola per farti guidare, l' acqua per sentire la presenza di Jeak e il vento per farti crescere le ali e volare attraverso i cunicoli ... Dopo vedrai tu cosa fare una volta che l'avrai trovato . "
F:"ok ora mi é tutto più chiaro ma ... ora ho un po' di paura! "
K:'' non dovresti averne! Tu hai superato tante prove difficili con caparbietà e testardezza. Perché ora dovresti aver paura quasi alla fine del tuo percorso? Un percorso che ti ha portato a conoscere me, la regina delle fate e Calton! Senza questa tua avventura non ci avresti conosciuti! "
F:" *inizia a piangere * hai ragione continuerò a lottare per i miei genitori e per te che mi hai accompagnato in ogni momento, triste o felice che sia "
K:" *si commuove *Fair lascia il castello di Titania con dispiacere salutando la regina , Ketty e Maralu per poi recarsi a casa della sua amica per salutare Dorothy che non vedeva da tempo ...
Fair ora si trovava nell'esatto punto in cui per la prima volta aveva preso e letto la pergamena .... che nostalgia di quel posto .
F :" Eccomi qui ...da quanto tempo? Ma ora a differenza di allora sto per concludere uno dei tanti capitoli della mia vita , la mia più importante avventura ...
Commento dell' autrice
Eccomi dopo tanto troppo tempo ecco uno dei capitoli che porterà alla fine di tutto! Vi adoro tutti ci vediamo al più presto
STAI LEGGENDO
IL MONDO SOTTERRANEO
FantasíaUna ragazzina di 12 anni di nome Fair adora le avventure ma a causa del luogo in cui vive non può averne. Ma molto presto inizierà la sua più GRANDE AVVENTURA di sempre . Lei andrà alla scoperta dei piani segreti di Jeak Miller, un suo vicino di ca...