Capitolo 17 : il regno magico

46 7 0
                                    

Andai a casa di ketty per trovare il portale e poterla riabbracciare.
Ogni volta che andavo là un brivido mi percorreva la schiena . Io avevo visto solo il corridoio e una stanza ... e già rimasi terrorizzata. Vedere le altre stanze e quella degli incantesimi ... era un po' inquietante . Ma io ce la potevo fare!

Andai a casa di ketty entrai e attraversai il corridoio dal quale era spuntata lei la prima volta .
F:" me lo ricordo questo quadro ... è da qui che ho conosciuto il mio fantasma ."
Continuai e il corridoio si diramava all' infinito come un labirinto ma non ci volli entrate anche se adoravo l' avventura ma volevo solo rincontrare ketty . Mi feci coraggio e entrai nella fatidica stanza ... le pareti erano lilla, il pavimento nero, quadri e leggii ornavano la stanza e, dietro il calderone, vi era un portale dalla forma ovale e ornata da fiori da cui usciva un profumo dolce ma alquanto pungente . Senza esitare entrai

Un alone rosa avvolse Fair teletrasportandola in un monfo parallelo . Automaticamente Fair si trasformò e i suoi caprlli divennero di fuoco mentre tra le mani spunta una fiamma blu!

F:" che posto é questo .. ah il mondo delle fate di cui mi aveva parlato ketty !"

Tutto il mondo era pieno di gemme e fiori profumatissimi.
Tutti i ragazzi e le ragazze avevano grandi ali colorate e piene di belle pietre preziose .

F:" ehmm ... scusa! Ehi tu fatina dalle ali gialle! Potresti dirmi dov' è una tizia di nome Titania?
La conosci per caso? "
M:" certo che la conosco . Io mi chiamo Maralu la fata del sole . Titania è la nostra regina, e tu ragazza ... perché non hai le ali? Te le hanno tagliate? "
F :" no io sono un umana con i poteri del fuoco e dell' acqua . Non sono una fata ora portami da Titania per favore "
M :" certo ora ti porto a palazzo ... da Titania ..."

Commento dell' autrice
Ciao ragazzi sto cercando di aggiornare il più possibile cosicché finisca il libro per iniziarne altri perché la mia testa è piena di idee che vorrei condividere con voi . Spero che vi piaccia questo capitolo . Mettete un mi piace e un commento e noi ci vediamo al prox capitolo con 700 visualizzazioni!

IL MONDO SOTTERRANEODove le storie prendono vita. Scoprilo ora