capitolo 20 : il labirinto PARTE 2

47 6 1
                                    

Fair portava con se la mappa . Oltrepassò un cespuglio di rovi dove si ferì, incontrò il secondo mostro che volle farle un quiz di matematica molto stupidi . Dopo aver risposto Fair non sapeva decidere così il mostro la fece passale ma le diede un anello che doveva cliccare per esprimere il suo desiderio . Fair corse più avanti, lo sentiva, stava per giungere alla fine del labirinto . Giunse finalmente all' ultimo mostro .
G : '' ciao io sono Gofindus dovrai risolvere il mio indovinello : non ha le ali e vola, non ha gli occhi e piange cos'è? ''
F :'' questa è più difficile ... vediamo ...é un uccello? ''
G : '' sbagliato! Hahhaa! Hai altre due possibilità . Se nn ce la farai ti toglierò uno dei tuoi poteri . Ahhahaha! ''
F :'' no! I miei poteri no! Ok .. vediamo ... una farfalla .... un ... un ... il ... il ... il sole? ''
G :'' no! Hai perso e ora dammi il tuo potere del fuoco! Hahahha! ''
F :'' no! Il mio potere preferito! ''
Fair non voleva lasciare il suo adorato potere così chiamó il mostro e volle esprinere il suo desiderio : sapere la risposta . Così fu Fair ottenne la risposta anche se ciò andava contro le regole .

F:'' ora lo so è la nuvola! ''
G : '' esatto ma ora vai al centro dell' labirinto e prendi il potere dell' aria . Dopo vola, vola via dalla regina delle fate''

Fair andò al centro dove trovò un fiore con al centro una piuma bianca era il potere del vento. Fair prese il potere e le sbucarono dal nulla delle lucenti ali bianche . Non sapeva volare così ...

Commento dell autrice
Ciao è da un monte fi tempo che nn scrivo . Mi scuso con tutti . Alla prossima!

IL MONDO SOTTERRANEODove le storie prendono vita. Scoprilo ora