"prima o poi tu sarai con me"
22 Luglio.
Michael's povs.
Le lacrime di dolore fanno parte di me,questo dolore l'ho causato io a me stesso.
Mi assumo io tutte le colpe,io sono stato il coglione che non ha fatto nulla per tenere la ragazza che più ama con se.
Il mio cuore mi ha sempre portato a lei,mentre una persona non ha fatto altro che allontanarmi da lei.
Quel bacio ha significato tutta la mia vita,quelle labbra le sue,le sue mani sulle mie guancie,il suo sorriso,il battito accelerato come il mio del suo cuore,mi manca.
Mi manca tutto,mi manca lei per essere felice per davvero.-.Michael sei pronto?.-Ashton era preoccupato per ciò che stavo per fare,stavo partendo per andare da lei e raccontargli tutto.
Questa volta però,i ragazzi saranno con me.
Nel frattempo chiusi la mia valigia e sospirai stendendomi con le braccia sotto la testa sul letto.-.Ash,ho aspettato per troppo tempo.-
Stavo per fare la cosa giusta,almeno per me lo era.
Io la rivoglio con me.
-.Si ma..-Si fermò e sospirò-.Christian?.-Mi chiese.
-.Ora penso a lei,poi Christian si vedrà.-Ashton mi sorrise.-.Tu con Madison?.-Gli chiesi,era da tanto che non parlavo un pò con lui.
-.È strana.-Sbuffò..Aggrottai le sopracciglia.
-.In che senso?.-Spostai il mio sguardo dal soffitto per voltarmi verso di lui ai piedi del letto,seduto.
-.Ha sbalzi d'umore continui,e..sta male.-Fece spallucce e sporse in fuori il labbro inferiore.
-.Sarà il suo periodo.-Risi.
-.Può darsi.-Rise anche lui-.Preparo le ultime cose,e vedo i ragazzi a che punto sono,e poi andiamo.-Io annuii e vidi Ash uscire fuori dalla mia camera.A Jess:
Ci vediamo domani.Posai il telefono e mi alzai dal letto,per dirigermi in bagno e fare una doccia veloce.
Flashback.
Ero nel giardino di casa Helen,preso a lanciare piccole pietre nella finestra della camera di Jess,era mezzanotte e dubitavo che lei stesse dormendo.
Mi sono affezzionato tanto a lei,pensai.
Vidi la luce della sua camera,così capì che fosse sveglia.
-Scendi o no?- Le chiesi.
-Arrivo-
Aveva i capelli raccolti e il pigiama azzurro,che io preferivo tanto.
Scese giù in giardino,e ci sedemmo entrambi sull'amaca.
Era dicembre del 2009 ed eravamo ben coperti,in più portai una coperta con me.
Le avvolsi il braccio dietro al collo,e lei si accoccolò sul mio petto,e poggiai la coperta su di noi.
era tranquillo stare seduti lì la notte..
Gli accarezzai i capelli-Sai Jess-Parlai...
-Si?-Alzò lo sguardo verso di me.
-I-io-Balbettai-Mi sono innamorato di te-Mi sorrise,e si avvicinò di più a me.
-Anche io-Sussurrò.
Avvicinai le nostre labbra e le assaggiai piano piano.Fine Flashback.
I ricordi.
I ricordi fanno male,ti consumano dentro,
ti fanno sentire vuoto,
ti fanno sentire come se
da un momento all'altro potresti
cadere in un buco nero enorme.Il mio telefono squillò un paio di volte,segno che i ragazzi sono pronti e anche io.
Guardai l'orario e vidi che Jess aveva risposto.
Da Jess:
Certo.
_____Ero davanti la porta di casa Helen,bussai un paio di volte prima che Jess aprisse la porta.
I ragazzi sarebbero arrivati a breve .
Ero fermo,non riuscivo a parlare era bellissima.
-.Mikey.-Sussurrò con uno dei suoi migliori sorrisi.
-.Ehi.-Le sorrisi anche io,e mi fece segno di entrare.
Salimmo in camera sua e il mio cuore fece un tuffo nei ricordi.
Aveva ancora la nostra foto attaccata sullo specchio.
Sorrisi,lei mi guardava,era ferma così io non ci pensai due volte e l'abbracciai.
Il profumo dei suoi capelli era così dolce.
Lei ricambiò l'abbraccio più forte.____
Jess povs.
Ero felice,finalmente avrei avuto occasione di passare del tempo con Mikey,e di chiarire quelle piccole cose che mi tormentano.
Eravamo ancora abbracciati,si allontanò poco da me,mantenendomi per la vita,appoggiò la sua fronte sulla mia e sospirò,avevo gli occhi puntati sulle sue labbra.
Avrei voluto baciarle ancora.
-.Mi sei mancata.-Il mio cuore uscì fuori dal petto.
-.Anche tu..-Risposi io,facendo scontrare i nostri nasi,e feci un piccolo sorriso sulle sue labbra,prima di farle sfiorare.Eravamo praticamente appiccicati,e per qualche instante ho pensato che lo sto facendo pr tutte le volte che volevo,ma che non potevo.
-.Sono stati gli anni più brutti della mia vita.-Iniziai a parlare io.
-.Perchè,perchè prometti e non mantieni?.-Ero abbastanza calma,e mi accomodai sul letto con la schiena appoggiata alla testiera del letto,e Mikey accanto a me,che mi accarezzava un braccio.
Strizzò gli occhi e sospirò.
-.È proprio di questo che devo parlarti.-Sembrava teso,tesissimo,lo incitai a contiuare.
Abbassò lo sguardo
-.Lo so che sono stato un coglione,ma non avevo altra scelta,volevo solo fare in modo che non ti accadesse nulla.-Mi irriggidì.
-.Arriva al punto.-Gli chiesi sempre con calma.
-.Christian.-Spalancai gli occhi.
-.COSA?.-Quasi urlai.-.Calma,ora spiego.-Io annuii e lo incitai a continuare-.Mi costrinse a lasciarti in pace..o ti avrebbe fatta del male.-Si potè vedere chiarissimamente che Mikey stesse iniziando a piangere-.È stata come una grossa pugnalata,non dormivo,preferivo stare solo,ogni giorno leggevo i tuoi messaggi,e avrei voluto rispondere a ognuno di loro,e dirti quanto anche io avevo e ho bisogno di te.
Jessie,io ti amo ancora.-Iniziai a piangere,come poteva mio cugino potermi fare del male?
Ma ora capisco,Ora capisco di tutte quelle volte che ha provato ad allontanarmi da lui.
-.Mikey,nonostante tutto io sono sempre rimasta,non sono stata capace di dimenticarti,per niente.
Piangevo un sacco anche io,passavo anche io le notti sveglia.
E anche io Ti amo ancora.
Ma tutto questo è strano,mio cugino?È come impossibile,Proverò a parlare con lui.-Singhiozzai.
-.Promettimi che non mi lascerai più sola.-Gli accarezzai una guancia e piansi più forte.
-.Jess..sarà difficile,lo sai?.-Lo guardai e annuii.
-.E noi ci riproveremo,faremo di tutto per stare insieme,pur di giocarmi la vita,ma io ti voglio con me Jess.-In quel momento sorrisi,e riportai le mie labbra alle sue.____
Non vedevo l'ora di pubbliccarlo,okay.
Volevo condividere l'amore di entrambi con voooi.ditemi cosa ne pensateee yay,comunque secoondo me è il capitolo migliore della storia.
http://w.tt/1MkLe0Q • Questo è il link della mia nuova Fan fiction su Aaaaaashton.
sapete che fare.
commentate,votate.
baci.
STAI LEGGENDO
the only reason|M.C [interrotta]
Fanfiction-Ho provato a cercarti senza ricevere nessuna risposta ,e dopo cinque fottuti anni io sono qui,davanti a te e a te sembra non importare- -infatti,a me non importa..e non mi è mai importato- -..Michael,ccosa?- •••••••• I ricordi. I ricordi fanno male...