Il colpo della nonna

7 1 0
                                    

La nonna di Obama aveva messo fuori combattento Osama e aveva fatto fuggire i genitori di Obama perchè il padre era stato impaurito dalla suocera. Osama farfugliò qualcosa ed ecco che comparve la nonna di Osama.
- che hai fatto a mio nipote? - urlò - deve seguire una dieta di kebab o potrebbe sentirsi male - continuò
- mi stai sfidando? - chiese la nonna di Obama.
La battaglia comiciò.
Le cucine erano pronte si stava per svolgere la più grande sfida culinaria che non si vedeva da diverso tempo.
Da un lato era schierata la nonna di Osama dall'altro quella di Obama, le pietanze sarebbero state giudicate da tre giudici d'eccezione: il Serpente Azzurro, il Pesce Blu e il Grande Mago Colorato. Sinceramente non so neanch'io da dove fosse spuntato, ma era lì a giudicare quella gara.
Prima sfida: preparare un antipasto.
La nonna di Obama aveva preparato un po' di tempo per la spiaggia di sabbia condito con la macchina da guerra mondiale grattugiata.
La nonna di Osama aveva preparato il suo Godzilla e l'aveva condito con la morte di una risposta da più giorni fresca.
Era il momento di giudicare.
Palesemente il Pesce scelse la nonna di Obama e il serpente quella di Osama rimaneva solo il mago che disse:
- non amo i Godzilla, ma invece mi piace molto la guerra. Vince la nonna di Obama -
1 a 0 per Nonna Obama
Seconda sfida: un primo.
La nonna di Obama aveva cucinato un paio d'ore di un missile in cui si trovano i palazzi di una persona e dei relativi allegati dal sito ufficiale.
La nonna di Osama invece aveva preparato un modo di fare in tempo reale con la sua mail di attivazione.
Gli animali votarono per le rispettive parti, il mago decretò:
- il missile di nonna Obama era senza sale mentre il modo di fare di nonna Osama mi è davvero piaciuto. Vince la nonna di Osama.-
1 a 1.
Chi vincerà la sfida finale? Il super-dessert.
Nonna Obama: crema di ricotta e spinaci e di cancellarlo da più grande di Obama.
Nonna Osama: gelato artigianale di un anno e mezzo di comunicazione e di tsunami che si chiama Quel.
La solita storia per gli animali ma il mago disse in modo solenne:
- decreto vincitrice la nonna di... -
Mente stava per terminare la frase il tempo si ruppe in un grande squarcio che lo risucchiò e si sentí solo:
- O...amaaaaaaa - non si seppe mai chi vinse.

Obama e il Pesce Blu 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora