Capitolo Informativo n. 2! Seiyū desu!

25 2 0
                                    

Ed ecco anche qui in OTAKU LIFE FOREVER 2 il capitolo informativo dedicato alle voci dei personaggi! Per saperne di più andate a consultare All I Need is YOU 2...

Sakura: Fumiko Orikasa (seiyū di Rukia Kuchiki in Bleach)

William: Daisuke Ono (seiyū di Sebastian Michaelis in Kuroshitsuji, nonchè mio seiyū preferito!)

Amina: Miyuki Sawashiro (seiyū di Celty Sturluson in Durarara)

Cody: Yuki Kaji (inutile dirvi che è il seiyū di Eren Jeager in Shingeki no Kyojin)

Blake: Maeno Tomoaki (seiyū di Decim in Death Parade, probabilmente molti di voi non lo conosceranno ma vi dico che io lo adoro! È un talento prodigioso!)

Lorelei: Sayaka Ohara (seiyū di Erza Scarlet in Fairy Tail)

Nicholas: Hiroaki Hirata (seiyū di Sanji in One Piece)

Yanxlas: Sho Hayami (seiyū di Sosuke Aizen in Bleach)

Da qui in poi non vi spoilero niente XD

Uzufis: Akira Ishida (seiyū di Katsura Kotaro in Gintama)

Kaith: Ryohei Kimura (seiyū di Ryota Kise in Kuroko no Basket)

Maithara: Satsuki Yukino (seiyū di Kagome Higurashi in Inuyasha)

Ryuji: Takahiro Sakurai (seiyū di Misaki Takahashi in Junjou Romantica) ♡.♡ amooooreeeee...

Ying & Yang: Romi Paku and Kana Hanazawa (rispettivamente seiyū di Edward Elric in Fullmetal Alchemist e seiyū di Tenshi in Angel Beats)

OTAKU LIFE FOREVER 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora