Domani... non vedo l'ora!

82 12 0
                                    

Domani sarà il mio compleanno! Wow, che emozione!!! Sarò finalmente undicenne! Fantastico...! Ma sento che alle medie ci sarà qualcosa che non va... a parte che ora mi sto mettendo a piangere pensando alle mie amiche Jessy e Charlotte! Eravamo inseparabili! Ma loro a differenza mia non sono "fianchi bianchi" ma lo erano fino all'anno scorso... Charlotte ha ottenuto il suo cutie mark a settembre mentre preparava una crostata d'uva, infatti lei apparteneva alla Grapes Family e vive alla Sweet Grapes Farm. Il suo cutie mark rappresenta un grappolo d'uva che sta a significare che lei adora l'uva (come tutta la sua famiglia) e un fulmine che rappresenta la sua velocità! Era così contenta del suo cutie mark che è andata in uno di quei negozi di tatuaggi a farsi fare il tatuaggio, naturalmente finto, del suo cutie mark sulla sua ala! È fantastico quel tatuaggio!!! Infatti si può rimuovere quando vuole lei e brilla al buio!!! E per giunta quando fanno quel tatuaggio non si sente affatto dolore! Ne ho chiesto uno ai miei genitori e mia madre ha risposto:-Katrin, non sei un po' troppo piccola per averne uno?- Mio padre ha detto:-Al tuo compleanno ti faremo una grande sorpresa, probabilmente potrà essere anche il tatuaggio sai?- Mia madre continuò:-Ma poi tu non hai un cutie mark! Cosa dovresti tatuarti?- A quel punto scoppia a piangere! Andai dalle mie amiche e chiesi la loro opinione sul comportamento dei miei genitori. Katy mi rispose con il suo solito (per lei) rassicurante:-Tesoro, ma vedi che io non vorrei neanche un tatuaggio così! Bhe ecco...è ...è... da rozzi!!!- Poi sussurrò:- Scusami tanto Charlò (si legge Sciarlò mentre Charlotte si legge Sciarlot)!- E Charlotte -Di niente!- Ah già! Jessy! Quasi dimenticavo! Jessy ha ottenuto il suo cutie mark poco prima di Natale quando stava cucendo un vestito, sarebbe stato il regalo di Natale della sua "adorata mammina" e mentre cucina le è spuntato il cutie mark! Pensate che era un vestito così bello che Photo Finish è andata apposta là a fare delle foto a quel meraviglioso vestito! Il cutie mark di Jessy è una maglietta che rappresenta appunto la sua passione per il cucito! Nonostante Charlotte e Jessy non siano fianchi bianchi mi hanno sempre sostenuta in tutto quello che facevo e mi hanno rassicurata nei momenti in cui io non avevo per niente speranza... insomma... per me loro sono il massimo cioè... le migliori amiche che abbia mai potuto desiderare e... e naturalmente le ho invitate al mio compleanno. Mi mancheranno molto! Mi mancherà soprattutto Charlotte, che è stata mia amica sin dall'asilo! Mentre Jessy è diventata la mia migliore amica in quarta elementare perché prima faceva parte di un gruppo insopportabile di cui parlerò dopo... per ora devo fare altro...

It's Just A DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora