Chi, cosa, COMEEE?

26 4 0
                                    

Katy's POV

Teoricamente questa la si potrebbe definire "miglior gior-
nata della mia vita"... ma praticamente manca qualcosa, anzi... QUALCUNO! Umh, Charlotte! Ma cos-? Già qui?! È già arrivata? Cavoli, è più veloce di uno stallone imbizzarrito! Ok... dono ufficialmente pazza XD.

Nonna: KATYYY È ARRIVATO UN TIZIO DI CUI NON SO IL NOME!

Katy: Aspetto?

Nonna: Giallo con la criniera marrone, un ciuffo che gli percorre la guancia destra e un piercing nell'orecchio destro in alto

CHI, COSA, COMEEE? FREDDYYYY *^* NON CI POSSO CREDERE, È LUI!

Katy: Ok, grazie nonna! *corre via come un fulmine* *sbatte contro qualcuno*

Freddy: Modo bizzarro di salutarsi, eh? *fa l'occhiolino*

Katy: *arrissisce*

Diamond: *#scleritime* jd g sjxhgdjsggx be vs

Freddy: *arrossisce a sua volta* Oh Celestia! Perdonami! Non mi sono forse curato della tua salute? Ti ho fatto male?

Katy: S-salute? Ma cosa c'entra? Comunque *voce di Flutty* tutto apposto...

Jessy: KATYYY!

Katy: *sottovoce* rompiscatole. ARRIVOOO!

Freddy: Che stavate facendo?

Katy: Stavamo esplorando questa campagna, sai... anche se è dei miei nonni io ci vado di rado...

Freddy: Oh, scusate! Vi ho disturbate? Magari vi ho sorprese in un punto divertente...

Katy: No, no... anzi. Vuoi venire a giocare con noi?

Freddy: Avrei tanto il desiderio di stare da soli... io e te e questo cielo immenso! Con tutti questi fiori e... ouch! Perdonami! Sto fantasticando fin troppo.

Katy: Secondo me siamo telepatici.

Freddy: Perché?

Katy: Perché lo pensavo anch'io...

*spazio autrice*
¡Chauz a todos amigosss! ¿Como estais? Ok... son le uniche cose in Espanol che so hablar... comunque... CIAUZ A TUTTI BELLI E BRUTTI come state? Ha da tanto che non aggiorno... per perdonarmi (contate quante volte ho scritto perdono o scusa in questo capitolo e vi do un biscottino) domani uscirà un capitolo del nuovissimo libro della mia OC. New minus important: d'ora (Dora l'esploratrice) in poi metterò le immagini nei chapter! No... anzi un altro giorno le metterò anche dove non le ho messe! Ok, detto questo ciauzzz!

^-^Diamond

It's Just A DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora