Taglia quei rami!

98 10 15
                                    

Katy: Siamo arrivati!

Nonno: Coooosa???

Katy: Ho detto che, ah, lasciamo perdere...

Nonna: Allora che tipo di "modifiche" volete fare qui?

Taylor: Sai, nonna, quel tipo di modifiche che fanno sembrare il paesaggio tipo... WOW! Sono in paradiso o... o questa è la mia campagna?

Nonno: Sono un sorriso e sono in compagnia? Ma che razza di linguaggio usate voi giovani d'oggi?

Nonna: Forse sarebbe meglio procurarsi un megafono per farci sentire dal nonno...

Nonno: Anche tu Mandy? Ora cominci a usare oggetti tecnologici del tipo... un farfugliofano cos'è il farfugliofano?

Nonna: Ma io ho detto megafono.

Nonno: Perché bisbigliate tutti oggi?

Taylor: Oook? Io e Katy andiamo prima che ci intromettiamo nel discorso vero Katy?

Katy: *distratta*

Taylor: Ho detto *urlando* VERO KATYYY?!

Katy: Eh? Oh! Sì certo!

Taylor: Allora andiamo! A dopo

Katy: Ciaooo!

Nonno: Allora ci imbarchiamo? A topo? Miao??? Ma cosa...

Nonna: Tra un po' svengo se continuiamo così...

Nonno: Tra un po' vengo? Dove vai? In città? Se vai in città me lo compri un gelato alla vaniglia e cioccolato? Sto morendo dal caldo!

Nonna: *sviene*

Nonno: Mandy, Mandy, MANDYYY! Continuo ad avere voglia di gelato! Voglio SUBITO UN GELATO >:(
*spazio autrice* Spero che la parte del nonno con qualche rotella fuori posto vi piaccia XD a me piace da matti :D

Nel frattempo Katy...

Katy: *consulta la mappa* Cavolo! Il sentiero è un po' pericoloso, tuttavia... *immagina la scena* Ma sì dai! Ne vale la pena di percorrerla!

Taylor: *segue Katy cantando* Trallallero trallallá, seguo mia sorellaaaa!

Katy: *scalcia un albero* Grrr! CHI TI HA DETTO DI SEGUIRMI?

Taylor: Scusami sorellona! Ma cosa hai in bocca? Una mappa?

Katy: Sì, sì, sto consultando i posti da decorare e... ho molto lavoro da fare quindi via, sciò!

Taylor: A me non sembra che tu abbia solo una mappa in bocca... c'è anche un altro foglio. Tu stai tentando di nascondermi qualcosa... ma cosa?

Katy: *arrossisce* Scherzi? Non nasconderei nulla alla mia cara sorellina! He he he...

Taylor: Non vuoi proprio dirmi che piaci a Freddie vero?

Katy: *balbettando* E-e-e t-t-tu
c-c-come l-l-lo s-s-sai???

Taylor: Forse perché... parli nel sonno???

Katy: Che cosa?

Taylor: Mi sa che hai bisogno di un apparecchio acustico come il nonno...

Katy: No no no no no! Ho sentito alla perfezione! Ma parlo davvero nel sonno?

Taylor: Certo! Stanotte alle 2:00 non facevi altro che bisbigliare "Ti voglio bene Freddie" o "Sono contenta che ti piaccio!"

Katy: E l'hai capito solo con queste parole???

Taylor: Naturalmente no!

Katy: E allora come?

It's Just A DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora