Pranzo speciale a Canterlot

67 9 12
                                    

Mamma: Katy, Taylor! Ho una sorpresa speciale per voi!

Katy e Taylor: Cosa, cosa, cosaaa?
Mamma: Oggi tutti al McPony!

Papà: Ragazze meglio che rifiutate l'offerta della mamma, perché quel cibo...

Taylor: Papà, smettila con questo fatto di mangiare sano, ti stai portando la testa!

Papà: Uff...

Mamma: Bhe, partiamo?

Tutti: Sììì!

Katy POV's

Cavoli, spero che il mio piano vada a gonfie vele! Le PPF non lo scopriranno mai che starò un po' di tempo vicino a lui... speriamo bene! *le brontola lo stomaco*

Mamma: Katy, per caso hai fame?

Io: Non tanta...

Taylor: Ma se ti sta brontolando lo stomaco come mai fino ad ora! Quel "glrrr" si sarà sentito fino allo Yakyakistan.

Katy: Uff! E va bene, lo ammetto, ho fame!

Mamma: Quello che volevo sentirti dire!

Evvai! Finalmente un po' di cibo! Stavo quasi per morire dalla fame!

Katy: Mamma

Mamma: Sì tesoro?

Katy: A che ora è il compleanno? Io... l'ho scordato... ^-^"

Mamma: Comincia alle 15:00 e finisce alle 21:00 perché?

Taylor: O.O S-s-sei o-o-ore???

Mamma: Sì, ti sembro un po' esagerata?

Katy: Io dopo 11 anni passati con te non ti ho ancora capita (Cit. Diamond Violet. Tratto da una storia vera XD)

Papà: CAAAAPOLINEA!

Perché sono capitata in una famiglia del genere? Siamo tutti matti qua... compresa me! Umh ok. Ma cosa dico? Vabbè io l'avevo detto che sono pazza XD

Mamma: A che pensi?

Katy: Eh? Ah! Sì. Alla... emh alla...

La mia povera dignità...

Katy: Alla mia futura scuola sì! Ecco a cosa pensavo!

Ottimo lavoro Katy! Ora sei definitivamente una bugiarda! Benvenuta nel mondo delle bugie!

Katy: *sottovoce* Stupida coscienza...

Taylor: Cosa?

Katy: Ho detto "buono l'hamburger!"

Taylor: Bene! Menomale che ti piacciono perché ora andremo proprio a mangiarne uno!

Yay! Finalmente si mangiaaa! Yum! Emh... di nuovo? Sì, la mia solita pazzia. Hey ma... quello è Freddie! Best day ever!!! Gli dovrei dire tutta la verità? Eh bho (Big Mac style B-D)! Aspetta... noooh c'è mia madre! Non posso dirglielo. A meno che... Hey aspetta cosa ti frulla per la testa Katy? Ah sì! Gli chiederò se verrà al mio compleanno! Che genialata! Sì ma ora bando alle ciance... ANDIAMO!

Papà: Oggi c'è meno confusione degli altri giorni! Bene ci metteremo pochissimo!

Mamma: Cosa ordin-

Taylor: Yaaay! È già pronto! Ma... è strano. Noi non avevamo nemmeno ordinato... ehi! Il mio panino preferito! Ma leggono nel pensiero? Bhu, cosa importa?

Katy: La gente di Equestri mi stupisce sempre di più...

Freddie: Hey, Katy! Che ci fai qui?

Katy: O.O *respira profondamente* *va da Freddie*

Forza Katy! Pensa, non deve essere né una cosa troppo informale, né troppo formale e né troppo sdolcinata.

Katy: C-c-ciao?

Interrogativa? Una frase INTERROGATIVAH? Non ti è venuto in mente nient'altro???

Freddie: Ti va di sederti con me?

Katy: Eccome! C-cioè... mi farebbe molto piacere Monsieur, cioè Freddie...

Freddie: Oook? Umh, ah sì! La vuoi raccontata una storia horror?

Katy: Certo! Io adoro gli horror! Soprattutto i creepypasta come Slenderman, Ben Drowned, Sally, Clockwork, Ticci Toby...

Freddie: *la interrompe* Ok abbiamo capito! Conosci per caso Jeff The Killer?

Katy: Ehhh nope!

Freddie: Te la racconto?

Katy: Ehhh yup!

Freddie: *racconta la storia per intero*

Katy: Wow...! A-affascinante?

Freddie: Sì lo so fa un po' paura ma se la ascolti sempre ti ci abituerai!

Mamma: Katy!!!! Dobbiamo andare!

Oh no! Di già? Mia mamma deve rompere sempre ovunque sono, con chiunque sono!

Katy: Arrivo!

Freddie: Che peccato!

Freddie's POV

Peccato... mi stavo davvero divertendo con lei, speravo che le potessi dire quello che provo direttamente ora perché al compleanno molto probabilmente non ci sarà tempo per dirglielo. Speriamo invece il contrario... io la amo ma, spero che lei ricambi... che cosa triste!

Freddie: *a bassa voce* Ti amo ♥

Spero l'abbia almeno sentito... spero.

Katy's POV

Mi era sembrato per un attimo soltanto di sentire un "ti amo" in lontananza. La mia immaginazione mi starà sicuramente giocando brutti scherzi... comunque, risolverò tutto stasera!

Katy: *saluta Freddie dalla finestra della carrozza*

Anch'io ti amo, Freddie... ♥

Sciauzzz amigos! Spero vi piaccia questo capitolo commovente a cui ho lavorato per tanto tempo! Al più presto uscirà anche un altro capitolo in cui inizierà la festa.. non vi spoiler nient'altro! Detto questo ci vediamo alla prossima! Ciauz a todooos amigoszzz! Ah! Pubblicità! Passate da @AuriKadyDash19, da @ChiaraDashie_3 da @superade27 e da @SissyTheKiller

It's Just A DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora