Katy's POV
Non so che fare! Sono confusa... se fosse stato davvero Freddie a dirmi "ti amo"? Io spero molto di sì. Speriamo che al compleanno continui a prendere confidenza con me così come ha fatto fino a poco fa... Ehi! Un messaggio! È da Freddie... davvero??? Allora è vero che si è preso una cotta per me! Uhm... vediamo...
"Al compleanno devo dirti una
cosa molto importante. Mi raccomando, trova un momento
libero da passare con me ok?"Cosa rispondo? Vediamooo...
"Ok! Non vedo l'ora di parlare con te!"
Nonono! Non va bene...
"Perfetto! Allora ci vediamo là!"
Benissimissimissimooo!!! È fantastico! Invia! Non me lo sarei mai aspettato... Freddie, uno dei ragazzi più popolari a scuola, anzi, il più popolare, si è innamorato di una secchiona? Questa faccenda entrerà nella storia! Ma aspetta... qual quadra non cosa (qualcosa non quadra). Perché non ha preferito una pony più popolare a me? Di solito tra popolari su fa così. Ma perché mi faccio domande? Non è mica necessario sapere il perché!
Taylor: KATYYYYY!
Uff, sorella rompiscatole! Non si può avere un attimo di pace con lei... va beh, vediamo che vuole.
Katy: ARRIVOOOH!
Taylor: Sto meglio con il vestito rosa, rosso o beige???
Katy: Oh, no! Non avrai mica invitato Tobya???
Tobya è il cugino di secondo grado di Freddie, lo segue ovunque, ed è un gran rompiscatole come Taylor... per questo se ne è innamorata! Essendo il cugino di Freddie io non lo trovo così attraente come lo è lui *^*...
Taylor: SÌÌÌÌÌÌÌÌH!
Katy: *sottovoce in tono ironico* Evviva!
Taylor: che hai detto???
Katy: Niente!
Taylor: Bene! Allora quale mi sta meglio? Rosa, rosso o beige?
Katy: I vestiti che ti compra la mamma non li tocchi neanche vero???
Taylor: No, cara sorellona! Non ci ho mai messo zoccolo! Cambiamo argomento, tu sei emozionervosa per la festa???
Katy: Indubbiamente, inconfutabilmente, certamente, sì! Non vedo l'ora perché questa sarà una delle grandiose feste che ha organizzato Pinkie *pensa* <Uff un'altra rompiscatole> e credo che sarà...
Katy e Taylor: La nostra miglior festa di compleanno!!! *ridono* *cadono a terra dalle risate* *rotolano giù per le scale* *soffocano* *vanno all'ospedale* *muorono*
*spazio autrice*Ok, ok so che questa me la potevo risparmiare XD non mi potevo trattenere... e ho scritto questa parte divertentissima XDDD!
Ok fate finta che si arriva a "cadono a terra dalle risate" e... CONTINUIAMOOOH!Katy: Ricambiando discorso, non volevi quel vestito viola da favola che la mamma non ti ha comprato perché per lei era troppo emh... appariscente (?)
Taylor: SÌÌÌÌÌÌÌÌ?
Katy: Può darsi che un pony lo abbia comprato per farti contenta *sottovoce* e farti chiudere quella beccaccia che è restata aperta per mesi a causa di quel maledetto vestito GRRR!
Taylor: E può darsi che quel pony sei tu???????
Katy: Sìììì!
Taylor: Evvai! Vado subito a metterlo!
*spazio autrice* Cosa capiterà a Taylor e a Katy con i loro amori??? Bho! Vi ricordo che se volete potete fare parte di un team e scrivere libri insieme a me e insieme alle mie PFF! Se volete far parte del team basta chiedere lo è io vi manderò in privato la password e il nome del profilo dove scriveremo i libri, detto questo, CIAUZZZ!