we gonna let It burn

72 10 0
                                    

Masha entra saltellando e mi dà un bacio. 《Mamma facciamo i biscotti?》 Mi domanda 《certo! Quelli al cioccolato che piacciono tanto al papà!
Sherlock è inutile che inventi di avere un caso torna qua!》 Fermo il detective che stava uscendo di soppiatto. John ride e prende della farina.
Iniziamo il duro lavoro di creare l'impasto.
Io seguo la ricetta, John va a occhio, Masha mette ingredienti a caso e Sherlock pesa ogni singola cosa. Come al solito prevale la sua parte da scienziato pazzo.
Jim entra.
Ci guarda e scoppia a ridere.
Chi non lo farebbe?
La cucina è piena di pasta bianca e appiccicosa lanciata da Masha.
Noi siamo ricoperti di farina e stiamo pulendo il disastro del cioccolato sciolto che ora si trova sul pavimento. 《Avete fatto i biscotti?》 Chiede 《si!》 Esulta Masha 《solo per te!》 Esclama felice. Un odore di bruciato si espande nella stanza. Guardiamo il forno.
Immediatamente lo spegniamo e estraiamo i biscotti disintegrati dal calore. Sbuffo. Mai una volta che escano.
《And We gonna let It burn!》 Fulmino Jim.
Prendo una manciata di farina e la tiro sul suo volto. Lui tossicchia.
《Ah ah! Tu e la tua canzone mi avete stufato ora beccati questo!》Dico trionfante. Lui mi guarda ghignando ed inizia a colpirci dando così inizio ad una lotta con farina.

Mi scuso per l'incredibile ritardo!
Solo che sto scrivendo un'altra opera "Io lui e Cupido" e sono un pò presa. Baci.

Little stories from our lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora