《Avantiiiii! 》 Dico a Jim.
《No!》 Mi risponde secco per l'ennesima volta.
《Ti prego! 》 Dico sporgendo il labbro inferiore.
《Guarda che non mi convinci nemmeno con la faccia da cucciolo!》 Sbuffo alla sua risposta è mi lascio cadere sul divano a peso morto.
《Non mi fai fare mai nulla! A cena no! Al cinema no! Al centro commerciale no! Insomma sei l'uomo dei no! John ha portato Masha al cinema! Sherlock le ha comprato il gelato! Sebastian le ha regalato un minion gigante! Tu invece non mi fai fare nulla! Conta più lei di me!》
Borbotto imbronciata.
《Ma non è vero tesoro io ti faccio sempre fare qualcosa di molto...appagante! 》 gli tiro un pugno e gli rompo il naso.
Sgrano gli occhi.
《Scusa scusa non l'ho fatto apposta!》 Dico trattenendo a stento una risata.
《Mi hai rotto il naso!》 Urla arrabbiato.
《Potrei averlo fatto... accidentalmente!》Dico sorridendo.
《Accidentalmente? Dì la verità! È perché non ti ho comprato il copriletto dei minions!》 Lo guardo scioccata.
《Io? Non farei mai una cosa del genere a mio marito》 mi difendo.
《Sei impossibile!》 《È tu sei cattivissimo!》 Ripenso a ciò che ho detto.
Scoppio a ridere.
《Cattivissimo! Ahahahhahah! Cattivissimo! Ahahahhahah! Hai sentito? Ahahahhahah! 》
《Smettila! Non è divertente! Mi sanguina il naso per causa tua!》 Mi dice a braccia incrociate.
Cado dal divano ridendo disperata.
《Scommetto che Sebastian sarebbe un ottimo minion!》 Lo guardo.
《Immaginati! Vestito da minions! Sarebbe perfetto! Ahahahhahah! 》
John entra.
《Che sta succedendo? 》 chiede guardandomi.
《John! John! Jim è cattivissimo! Non vuole comprarmi un minion!》 Dico con voce rotta.
《Che cosa? Ora piangi pure?!》 Sbotta esasperato Jim.
《Jim! Guarda come è ridotta a causa tua!》 Lo rimprovera John.
Ghigno.
《Mi ha rotto il naso!》 Esclama 《Non è vero! È finito contro la porta! Visto? È stato punito perché non mi accontenta mai!》 Spiego.
《Ma come...e va bene te lo compro!》 Lo abbraccio. 《Grazie ti amo tanto!》Esclamo.
《Mi ami quando ti fa comodo!》
Dice.
《Come?》 Chiedo perplessa.
《Eh già sono cattivissimo!》
Esce ridendo e mi lascia rossa dalla rabbia.
Quando torna mi sente!Ringrazio come sempre i lettori!
STAI LEGGENDO
Little stories from our life
LosoweBrevi racconti sulla vita di Sherlock,John,Aurora,Jim e la piccola Masha. Sequel di "sleeping beauty" Buona lettura.