prologo

300 15 0
                                    

La mia vita prima che arrivasse lui mi sembrava perfetta, pensavo di essere felice come le altre... Insomma nessuno mi aveva mai notata, a nessuno importava di me e nessuno mi dava fastidio. Proprio come volevo io. Funzionava così: io ignoravo loro e loro facevano altrettanto. Indifferenza per indiferezza. So che può sembrare strano ma a ma stava bene... Non mi andava che mi rompessero le scatole... Fin da piccola ho sempre fatto di tutto per nascondermi e ci sono sempre riuscita, ho sempre cercato di stare alla larga fai guai proprio per evitare casini. L'unica cosa di cui mi importi qualcosa è dylan, il mio migliore amico. L'ho conosco da sempre, stiamo sempre insieme, facciamo tutto insieme, senza di lui non so come farei, lui c'è sempre e so che ci sarà per sempre, ne sono certa, lui per me è come un fratello maggiore. È sempre stato protettivo nei miei confronti e molto affettuoso. Ma adesso basta parlare di dylan... Io non mi sono ancora presentata, mi chiamo Carolyne, ho 17 anni e abito a los Angeles, vado in una delle più prestigiose scuole della regione, e siccome i miei genitori sono morti in un incidente nove mesi fa adesso mi ritrovo a dormire nei dormitori della scuola, (dopo la loro morte sono sta affidata ai miei zii che sono davvero delle bravissime ma io però ho preferito i dormitori ) come Almeno metà degli studenti visto che vengono da tutte le parti gli stati uniti... devo dire però che questa cosa non mi dispiace perché posso alzarmi 1 ora dopo del solito e per arrivare a lezione devo solo scendere una rampa di scale... L'ideale per una pigra come me. La mia compagna di stanza si chiama Elisabeth e frequenta con me il quarto anno di liceo, è abbastanza simpatica e se ne sta sempre per i fatti suoi o a farsi ragazzi in giro per la scuola non si vede spesso infatti... E a me fa anche piacere, non mi piace avere gente fra i piedi preferisco leggere o ascoltare musica... Si lo so sono proprio una palla... Ma in realtà non è così perché quando esco con Dylan mi diverto un mondo, nei dormitori quasi ogni sabato organizzano feste e molto spesso vado a farmi un giro e a ballare un po... Giusto per far passare la serata in modo diverso... La mia vita è questa.. La solita monotonia... Volevo tanto qualcuno che mi scombussolasse la vita. E l'ho ottenuto. Il suo nome è Cameron Dallas. E ha reso la mia felicità perfetta.

un'imperfetta felicità || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora