Camille: "Che ne dici di metterci ai fornelli?"
Marco: "Hai fornelli?!?! Ma ti senti bene?!?"
Camille: "Certo che mi sento bene! Facciamo una sorpresa ai tuoi genitori! Prepariamogli la cena!"
Marco: "Okkei, ci sto"
Camille: "Dai allora, andiamo in cucina!"
Marco: "Tu comincia ad andare; io vado in bagno a lavarmi le mani"
Camille: "Va bene, io le lavo in cucina e comincio a preparare gli ingredienti! Ti va se prepariamo pollo arrosto con patatine fritte e come dessert una torta al cioccolato fondente con le pere?"
Marco: "Mi sembra perfetto! Mia madre va matta per le pere!"
Camille: "Okkei, allora mettiamoci al lavoro"
Mentre Camille andava in cucina per cominciare a preparare la cena, Marco andò a lavarsi le mani; subito dopo prese la telecamera e la nascose in cucina senza che lei se ne accorgesse.
Dopo aver preparato l'arrosto e le patatine, Camille mandò Marco a preparare la tavola mentre lei continuò con la preparazione della torta.
Dopo averla infornata sistemò tutte le pentole e gli ingredienti che aveva utilizzato per la cena.
Mancava poco al ritorno di Katia e Roberto, così andò da Marco in sala; sistemò quello che mancava sulla tavola, tolse la torta dal forno e la mise su un piatto.
Posizionò l'arrosto e le patatine su un vassoio e li copri con l'apposito coperchio.
Dopo aver portato tutto in cucina, Marco era riuscito a riportare la telecamera, ormai quasi completamente scarica, in camera sua e l'aveva messa a caricare; aveva grandi progetti per quel filmato!
Subito dopo entrambi si accomodarono sul divano davanti alla tv in attesa dei genitori del ragazzo.
Poco dopo, arrivarono Katia e Roberto.
Entrando in sala videro la tavola apparecchiata e nell'aria si sentiva un profumino invitante.
Roberto: "WOW! Cos'è quest'odorino?"
Katia: "A me sembra arrosto!"
Marco: "Dai sedetevi che vi serviamo"
Roberto e Katia: "Okkei"
Camille: "Dai Marco, siediti anche tu! Oggi servo io, per oggi mi hai aiutato abbastanza!"
Roberto e Katia: "Marco ti ha aiutato?!?! Come hai fatto a convincerlo?!? Di solito è impossibile fargli mettere piede in cucina!"
Camille: "Non ho dovuto convincerlo: l'ho proposto e lui ha accettato"
Roberto: "WOW sono stupito"
Katia: "Anch'io! Ma Camille guarda che non era nelle tue mansioni preparare la cena! Non eri obbligata a farlo"
Camille: "Non preoccupatevi, mi sono divertita molto e poi mi piace cucinare"
Camille si mise a servire a tutta la famiglia.
Katia: "Forza, mangia con noi"
Camille: "Nono, la mia famiglia mi aspetta per cena!"
Katia: "Dai, allora vai a casa! A servire ci pensiamo noi! Tanto ormai hai già cucinato tutto"
Camille: "Non c'è problema! Sono le 19:00 e io ceno alle 20:30!
Quindi posso tranquillamente servirvi se per voi non è un problema!"Roberto: "Certo, se per te non è un peso, a noi farebbe piacere averti un po' con noi"
STAI LEGGENDO
Una vita senza te / Big time rush / Henderson
FanfictionChe sia chiaro la storia NON è MIA . Io volevo solo renderla più famosa dato che è fantastica. Il sito dove potete trovarla è : https://www.facebook.com/pages/Logan-Henderson-Italia/1472186853021101?sk=timeline&ref=page_internal