Capitolo 10

508 28 6
                                    

Fu l'ora dei saluti,presi le mie due valigie e scesi in salotto,Fuffy mi segui mentre papà era andato a prendere la macchina in garage pronto per partire.
Aprii la porta e davanti a me avevo Matteo e Sara che mi aspettavano per salutarmi.
-Ciao Giulia,mi mancherai tantissimo-
-Anche tu Sara-
-Ciao Giulia,fa buon viaggio-
-Grazie Matteo...ma...Ale?-
-Emm...non è voluto venire,sai,è ancora triste-
-Capisco ma speravo che mi veniva a salutare,vabbè comunque io vado. Ciao-
-Ciao Giulia- dissero in coro
Entrai in macchina,papà era davanti che guidava mentre io e Fuffy eravamo dietro.
Partii pensando che dovevo fare solo un'ora circa per arrivare all'aeroporto.
Arrivati lì dovemmo aspettare una mezz'oretta prima che arrivava l'aereo.
Arrivato l'aereo salii e mi misi al lato finestrino in modo che potessi guardare le nuvole pensando a Marco e ai miei amici,ma soprattutto a Marco.Tra due settimane lo avrei incontrato!!
Fuffy era affianco a me,papà invece era davanti a me,l'aereo partì e papà era terrorizzato all'idea di volare!
Dovevamo stare in aereo per 6 ore.
Passate le 6 ore,arrivammo a NY
-Com'è bella New York papà!-
-Si,ma ricordati che qui devi parlare l'inglese con gli altri-
-Si papà lo so-
Io andai subito al centro commerciale,vicino al nostro hotel, a fare shopping con Fuffy mentre papi era andato nel nostro hotel 4 stelle con tutte le valigie.
Entrai nel reparto vestiti da H&M,wow quanti bei vestiti,avevo l'imbarazzo della scelta!
Ero incerta tra tre magliette:
1)Maglietta maniche corte con la scritta nera DREAMER e lo sfondo multi color;
2)Maglietta maniche corte blu chiaro con il disegno di una nuvola di pensiero;
3)Maglietta maniche corte lilla con uno sfondo di note musicali.
La mia decisione fu un po' difficile,mentre i pantaloni li scelsi subito, dei pantaloncini blu jeans corti.
Alla fine scelsi la maglietta con la scritta DREAMER.
Andai alla cassa e parlai inglese,speriamo che me la cavo!
-Good morning, I would buy this t-shirt with this shorts-
-Okay,They're 10 €-
-Okay, here you are,goodbye-
-Goodbye-
Tornai al nostro hotel e raccontai tutto a papi, lui si congratulò con me!
NY era bellissima,ma mi mancavano i miei migliori amici.
Per distrarmi giocai con Fuffy,mentre giocavo mi venne una brillante scusa per tornare prima a casa.
Avevo pensato di chiedere a papà di tornare una settimana prima e poi gli avrei detto il perché!!

Un cucciolo misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora