Capitolo 7

533 27 0
                                    

Il mio ammiratore segreto era Alessandro,io non lo amavo ma per non ferirlo feci finta di essere innamorata di lui.
Allora scrissi la lettera :

"Caro Alessandro,non immaginavo che fossi tu,ma ne sono contenta,anche io ti amo.
Ti va di andare al bar con me? Al bar vicino casa mia!? Ah e un'ultima cosa,visto che so che sei Ale,invece di inviarmi le lettere,scrivimi su whatsapp .
Baci Giulia"

Poi la misi davanti alla porta di casa in attesa che Ale prendeva la lettera.
Passò un'ora ma la lettera era ancora lì allora
scrissi ad Ale.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Chat di whatsapp
Io= Ale vieni a prendere la lettera
Ale= Oh si scusa,pensavo che non mi riscrivevi.Arrivo
Io=La lettera è davanti alla porta
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Papà era già andato a lavoro,io invece stavo giocando con Fuffy,gli tiravo la palla,lui la riprendeva e correndo me la riportava. Mi diverto un sacco quando gioco con Fuffy ma un messaggio mi interruppe. Il messaggio era di Alessandro.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ale=Sono contento che contraccambi il mio amore.
Io=E io sono contento che tu mi ami
Ale=A proposito,per me va bene di andare al bar vicino casa tua,ma quando?
Io=Tra 15 minuti?
Ale=Ok
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi preparai per il mio appuntamento,anche se non mi andava,mi vestii con una gonna azzurra fino al ginocchio ed una maglietta blu. Portai anche Fuffy così usciva un po'.
Arrivai al bar e Alessandro era già lì!
-Ciao Ale-
-Ciao Giulia -
Ci demmo un bacio sulla guancia.
Al bar lui ordinò una coca-cola io un'aranciata,chiacchierammo molto e gli raccontai anche che Sara e Matteo si erano fidanzati,Ale era felice ma in questo momento pensava a me.
Mentre stavamo andando via Alessandro ha provato a baciarmi(sulla bocca)ma io non volevo e mi sono scansata.
-Perché non mi vuoi baciare?-
-Mi dispiace Ale ma non sono pronta-
-Va bene tranquilla,messaggiami però! A domani-
-A domani-
Tornai a casa e cercai su internet altre notizie sul marchio della Stregostria per sapere se si potesse togliere a Fuffy quel marchio.
Non trovai niente apparire un commento di un certo Marco19.
Marco19=Vedo che questo sito dice molto! Io come faccio a sapere perché il mio cane ha questo marchio eh????
Decisi di rispondergli : Giuly25=Anche il mio cane ha quel marchio,si tratta di una maledizione devi andare su Wikipedia e cercare "la maledizione della Stregostria" e lì troverai tutto.
Marco19 mi rispose subito,evidentemente era già su internet :
Marco19=Grazie Giuly25
Giuly25=Prego
Mi ero incuriosita di chi era quel Marco19 e allora cliccai sul suo nome,si è aperta una pagina intera piena di sue fotografie.
Questo Marco19 era bellissimo quindi decisi di scrivergli sull'email.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Giuly25=Ciao Marco19 scommetto che ti chiami Marco!
Marco19=Si,e tu ti chiami Giulia?
Giuly25=Si! Ora vado a cena ciao!
Marco19=Ciao
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È ora di andare a dormire.
-Driinn-
Di nuovo la sveglia mi fa saltare dalla paura,oggi è martedì.
Accesi il cellulare e vidi che avevo un messaggio.

Un cucciolo misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora