Entrammo nella casa e ci trovammo una statua che ci ha fatto spaventare e scappammo subito via.
Ale,Matteo e Sara pensano che ci sia un fantasma e non vogliono tornare mai più!
Io però vorrei tornarci,quindi stanotte torno in quella casa,ma a loro non glielo dico(per ora).
-Torniamo a casa?-
-Si,abbiamo già visto troppo-
Io e i miei amici tornammo a casa,io decisi di invitare a casa mia Sara perché,dalla sua faccia,avevo capito che mi doveva dire qualcosa.
Arrivata a casa io e Sara andammo in camera mia sul mio comodissimo letto!
-Cosa mi vuoi dire Sara?-
-Perché pensi che ti devo dire qualcosa?-
-Beh,ti conosco da quando avevamo quattro anni e dalla faccia capisco che mi vorresti dire qualcosa ma ti vergogni-
In quel momento Sara divenne subito rossa dalla vergogna e confessò il suo segreto.
-E va bene,ti dico il mio segreto! Io sono innamorata di Matteo-
-Wow,perché non glielo dici?-
-Mi vergogno-
-Va bene ci penso io!!-
-Cosa vuoi fare??? Ti strangolo se glielo vai a dire-
-Tranquilla-
Diventate le 8 di sera Sara andò via.
-Ciao Sara a domani-
-Ciao Giulia-
Bene,è ora di andare nella casa misteriosa.
Devo ammettere che avevo un po' di paura,fuori non c'è nessuno eccetto un'anziana signora che mi chiese dove stavo andando e io gli dissi che tornavo a casa.
Quella vecchietta mi spaventava,ma continuai ad andare verso la casa stregata.
Arrivata lì mi feci coraggio ed entrai,accesa la luce rividi di uovo quella statua mostruosa.
Ad un certo punto sentii dei rumori,lì per lì pensai che erano degli spettri ma poi ad alta voce urlai :
-Gli spettri non esistono Giulia!-
Riascoltai quel rumore e in quel momento mi accorsi che non erano gli spettri ma tutt'altro...
STAI LEGGENDO
Un cucciolo misterioso
AventuraGiulia è una ragazza solare e simpatica con molta voglia di esplorare e di conoscere vari luoghi,sarà grazie ad una sua avventura che incontrerà un grazioso cagnolino,Fuffy,che le cambierà la vita...