Capitolo 14

256 16 0
                                    

Ore 14.26
"Ana...svegliati Ana. Siamo arrivati a una stazione di servizio. Servono anche qualcosa di commestibile e saziante a quanto pare...dai alzati che andiamo a mangiare.". A malavoglia mi alzo e mi dirigo con Shannon verso l'entrata della stazione di servizio. Questo viaggio mi stanca cosi tanto...
Io e Shan ci mangiamo due cheeseburger e compriamo cibo confezionato per dopo. Mancano due ore per arrivare a Las Vegas, al Value Place . Ancora non ci credo. Anzi, non so cosa aspettarmi. Sento una vibrazione provenire dalla tasca. Prendo il telefono. Un messaggio da un numero sconosciuto ...chissà chi è... "Ciao Ana, saluta la mamma e Shan e tutti a scuola, fai sapere che sto bene e che sto cominciando una nuova vita." Lo leggo a Shan. Sappiamo che sta bene. Questo è già un passo avanti.
__________________________
Ore 16.45
Value Place.
Siamo di fronte al Value Place. Shannon parcheggia mentre io mi dirigo verso la reception. "Salve, posso fare qualcosa per lei signorina?" "Si, potrebbe dirmi se c'è una stanza col numero 3029 e se è occupata?" "Ehm...si, la stanza è presente ed è momentaneamente occupata." "Potrei sapere da chi?" "Mi spiace signorina, non possiamo rivelare informazioni sui clienti." "Allora potrei prendere le stanze 3028 e 3030?" "Si, certo. Sono entrambe libere. Per quanto *arriva Shan* avete intenzione di restare ?" "Una notte." "Perfetto. Sono un totale di $200.". Paghiamo cento dollari io e cento dollari Shan e mostriamo i documenti. "Ecco le chivi." "Grazie e arrivederci." "Arrivederci."
Saliamo su'ascensore. Ci circonda il silenzio. Nessuno ha il coraggio di parlare. Eccoci.
Siamo di fronte la camera 3029.

Una stupida innamorata.||•Jared LetoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora