L'inizio.

1.2K 53 1
                                    

Camila é la solita ragazza studiosa e un pó asociale,infatti alle feste lei preferisce leggere nella sua stanza.Camila difficilmente riesce a fidarsi delle persone,forse é per questo che non sa cos'e' l'amore.Lei non ha mai avuto il bisogno di avere un ragazzo che le dicesse ti amo o che la portasse a cena fuori.ma qualcuno arrivera' per stravolgere la sua vita,e se quel qualcuno non fosse un lui ma una lei?se non fosse un principe ma una principessa?camila ben presto lo scoprira'.

Lauren é una misteriosa ragazza,forse un pó strana,ma a lei non importa cose dice la gente sul suo conto.ama l'arte,la fotografia e sopratutto la musica,la sua piu' grande passione.anche se é una persona con profondi pensieri per la sua eta',lei non é la solita studentessa modello.infatti ha sempre odiato quell'ambiente,troppo rigido e opprimente per una come lei.ma lauren é disposta a cambiare,il motivo?be' il motivo é una ragazza dai profondi occhi nocciola e con un fiocco tra i capelli.

Questa é la storia di come due ragazze imparano ad amare insieme.

Autore: allora inizio col dire che questa é la prima storia che pubblico,spero vi piaccia! L'avevo gia' pubblicata ieri,ma purtroppo ho dovuto pubblicarla di nuovo.So che é molto corto ma questa é soltanto un introduzione,prometto che gli altri capitoli saranno piu' lunghi💕

Baby,you're my only reason.(camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora