Passato

751 51 0
                                    

Più passava il tempo e più Camila e lauren diventavano inseparabili.Era come se quando fossero insieme tutto il resto non contasse,erano l'una il rifugio dell'altra,un rifugio dove entrambe dimenticavano i loro dolori e le loro paure.Era sera,le due ragazze erano sedute sul divano a guardare una di quelle solite commedie romantiche quando il silenzio fu rotto dalla voce di lauren <<so che può sembrare una cosa sdolcinata,ma mi rivedo molto nel protagonista>>camila si giro' verso la ragazza dai capelli neri e con un sorriso disse <<sul serio?>>lauren intrappolo i suoi occhi con quelli di camila <<mi rivedo in lui perché anche io se fossi stata al suo posto avrei sacrificato la mia vita pur di salvare la persona che amo>>camila sorrideva alla dolcezza dell'affermazione fatta dalla ragazza a pochi centimetri da lei <<come siamo romantiche stasera jauregui>> "sei tu che mi fai questo effetto" penso' lauren,ma questo decise di tenerselo per se,<<ti piace sfottermi cabello?>> <<perche se no che mi fai?>><<ti ricordi quanto mi dicesti che amavi i the 1975?be' ecco sono riuscita ad avere due biglietti per il concerto che faranno questo weekend e se continui cosi saro' costretta ad andarci con qualcun'altro >>camila impazzì dalla gioia <<ti prego dimmi che non é uno dei tuoi soliti scherzi di pessimo gusto!>> <<giuro che è la verità!>>disse lauren ridendo a causa dell'euforia della cubana <<provamelo>> disse Camila con un tono di sfida <<subito>>rispose lauren estraendo dalla tasca della giacca due biglietti <<ecco qua,li ho avuti stamattina>>disse con un sorriso mentre li mostrava davanti al viso incredulo dell ragazza col fiocco <<oddio non ci credo! io...davvero...sul serio,grazie lauren>>disse mentre le sue braccia andarono a cingere i fianchi della Piu' grande <<per te questo e altro camz>> <<camz eh?non male come soprannome>> lauren sorrise <<lo so>> disse con sorriso compiaciuto e fu così che le due ragazze ritornarono a guardare il film.Mentre lauren guardava lo schermo del televisore camila non faceva altro che pensare a quella fatidica domanda che già da un bel pó di tempo voleva porre a lauren.Così,inizialmente esitando,camila prese parola (e coraggio) <<lauren perché non mi parli mai del tuo passato?>>lauren rimase spiazzata da quella domanda nonostante immaginava che prima o poi sarebbe arrivata.<<certe cose è meglio non saperle camila,e il mio passato è una di quelle>>.

Ecco qua un nuovo capitolo,Spero vi stia piacendo la storia!

Baby,you're my only reason.(camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora