nuove sensazioni

893 60 0
                                    

Camila non riusciva a riprendersi da ciò che aveva sentito,forse perché lei non era abituata a ricevere complimenti o forse perché a farle quel complimento fosse stata proprio Lauren,ma fatto sta che ormai quelle parole rimbombavano nella sua mente senza sosta.A un certo punto Camila si accorse che ormai si era fatto tardi così decise di ritornare a casa,anche perché non voleva far preoccupare i suoi genitori.Arrivata a casa saluto' la sua famiglia e subito si diresse nella sua stanza sapendo che quella notte non avrebbe chiuso occhio perché sarebbe stata troppo impegnata a pensare alla ragazza dai capelli neri.L'indomani mattina camila si sveglio' stranamente di buon umore,cosa che notarono anche i suoi genitori,e subito dopo aver fatto colazione uscì di casa per dirigersi verso scuola.E proprio mentre percorreva il solito tragitto di ogni mattina senti un voce leggermente roca chiamarla alle sue spalle,e camila rimase sorpresa quando si volto' e di fronte si ritrovo' Lauren <<Ehi Camila,come va? Se ti va possiamo fare la strada insieme>>camila dovette contenere la sua felicità annuendo semplicemente e rivolgendo un mezzo sorriso alla ragazza .Durante il tragitto tutte e due le ragazze erano troppo timide per proferire parola,ma camila si prese di coraggio e ruppe quel imbarazzante silenzio <<bella la tua maglia>>disse la cubana spostando lo sguardo sulla maglia dei the 1975 della ragazza accanto a lei <<grazie,sai è bello sapere che ti piace questa band>> <<scherzi? io adoro i the 1975!>>rispose la cubana con entusiasmo,mentre Lauren ridacchiava alla sua razione .<<oddio no! non voglio che tu pensi che io sia un'osessionata>>disse la ragazza più piccola arrossendo imbarazzata <<no tranquilla,penso che tu sia molto tenera quando i tuo occhi si illuminano mentre parli di qualcosa che ami e sopratutto sei ancora più dolce quando arrossisci>>camila non seppe come reagire a un commento del genere,così si limito' a un sincero sorriso,davvero Lauren la considerava tenera?.Solo ora camila guardo' per bene Lauren,non potendo fare a meno di trovarla bellissima anche se era vestita in modo molto semplice e aveva i cappelli leggermente scombinati per colpa del vento.Appena arrivate in classe si accorsero che purtroppo il prof era già arrivato ed era pronto per incominciare una nuova spiegazione,così entrambe le ragazze smisero di parlarsi non volendo beccarsi un inutile rimprovero e si sedettero insieme una accanto all'altra.Lauren non sapeva cosa le stesse succedendo,lei non era cosi,nella sua vecchia scuola era conosciuta per la sua fama di "bella e dannata",alcuni l'etichettavano come "la stronza" o "l'acida" ma lei cercava solo di farsi rispettare.Lauren non sapeva perché si comportasse così con camila,si rispose che motivo del suo comportamento era il fatto che la cubana non era la solita ragazza popolare piena di amici ma sapeva perfettamente che in fondo le ragioni erano ben altre.La ragazza dagli occhi smeraldo nella sua vecchia scuola era conosciuta anche per la lunga fila di ragazze che le andavano dietro,le quali maggior parte di loro si era portata a letto,ma Lauren anche se conosceva camila da così poco tempo sapeva che lei non era la solita gatta morta che ci provava con tutti,non era la solita ragazza da una scopata e via,e forse era proprio questo che la intrigava,voleva sapere di più su di lei.Ma nonostante tutto,Lauren decise di tirare fuori il suo lato da corteggiatrice volendo mettere alla prova la ragazza seduta accanto a lei,così si avvicino mettendo una mano sul suo ginocchio e beccandosi un'espressione sorpresa da camila per poi avvicinarsi al suo orecchio per sussurrare con voce roca <<se la mano ti da fastidio posso toglierla>>camila a quel gesto perso un battito,un brivido le percosse la schiena,deglutì e dopo qualche secondo rispose balbettando <<n-no va bene,insomma...io...non m-mi da fastidio>>Camila si sorprese di come quel gesto riuscisse a metterla cosi a disagio e a crearle così tante nuove sensazioni, Lauren sorrideva soddisfatta alla reazione della più piccola.Lauren sapeva che quello era solo l'inizio.

Baby,you're my only reason.(camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora