La mattina dopo

643 59 0
                                    

Lauren la mattina dopo si sveglio' in un letto che non era suo,ma non ci volle molto a capire dove si trovasse,cosi lentamente si alzo' e nonostante il mal di testa scese le scale dirigendosi verso la cucina sperando di trovare Camila.Per fortuna trovo' una Camila molto pensierosa che lavava i piatti, infatti non aveva nemmeno sentito lauren arrivare,cosi quest'ultima ne
approfitto ed avvicinandosi avvolse le sue braccia intorno ai fianchi della cubana facendo combaciare i loro corpi.Camila a quel contatto sussulto' <<scusa,non volevo spaventarti>> disse lauren <<tranquilla,piuttosto come stai?>> <<a parte il mal di testa,non c'é male>>detto questo ci furono interminabili minuti di silenzio dove le due Ragazze erano ancora nella stessa posizione <<grazie>>disse all'improvvisso la Ragazza dagli occhi verdi <<non c'e' bisogno che mi ringrazi>> <<invece si! sono un disastro e tu ti ostini a trovare qualcosa di bello in me,ma quando capirai che io non ne valgo la pena?ti prego lasciami perdere,tu ti meriti un bravo ragazzo che ti protegga,che ti porti al ballo di fine anno,che ti faccia sentire la sua principessa,che ti regali rose e cioccolattini il giorno di San Valentino,tu non meriti me.>>Camila finalmente si giro' e guardo' l'altra Ragazza negli occhi <<a me non interessa del ballo di fine anno se non sarai tu ad accompagnarmici,a me non interessa delle rose e dei cioccolattini se non sarai tu a regalarmeli,non mi interessa di essere protetta da qualcuno che non sia tu,non voglio sentirmi una principessa se non sarai tu a farmici sentire>> <<oh camila...mi stai facendo impazzire.>> <<era questo il mio obbiettivo>>lauren non resisti piu' e,mandando a monte tutti i suoi propositi,la bacio.In quel bacio c'era tutto il bisogno che avevano l'una dell'altra,lo si capiva da come le loro mani si cercavano o da come le loro bocce si muovevano insieme.Quando entrambe furono a corto di ossigeno si staccarono <<allora? Vuoi ancora che io mi trovi un bravo ragazzo?>>disse Camila com un sorrisetto compiaciuto <<sta zitta e baciami>>rispose lauren riattacando le loro labbra.E fu in quel momento che entrambe avrebbero potuto giurare di essere infinito.

Baby,you're my only reason.(camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora