"Era dannatamente bella con quella sigaretta tra le labbra"

843 63 0
                                    

Camila era esausta.Per tutta la giornata scolastica non aveva fatto altro che cercate con lo sguardo lauren,sia tra i corridori che in mensa,ma la ragazza sembrava essere sparita.Ormai rassegnata al fatto che non l'avrebbe incontrata,Camila si diresse verso l'uscita dell'edificio scolastico e fu proprio in quel momento che la riconobbe.Lauren era a pochi passi da lei con la schiena appoggiata al muro e con la sigaretta tra le labbra.Camila in altre circostanze avrebbe pensato che fumare è da incoscienti e sopratutto dannoso,ma in quel momento tutto ciò a cui riusciva a pensare era come lauren fosse bella.Infatti la cubana poteva giurare che con quella sigaretta tra le labbra e la luce del sole che le illuminava il viso la bellezza della ragazza dai capelli neri era triplicata,cosi camila si prese di coraggio e con passo veloce raggiunse lauren.Non sapeva cosa dirle,così si invento' la prima scusa che le venne in mente <<per favore mi dai una sigaretta?>>disse timidamente,maledicendosi in mente un attimo dopo per ciò' che aveva detto.Lauren alzo' lo sguardo verso di lei e dopo averla osservata per bene fece una piccola risata dicendo <<sul serio?una ragazza così innocente come te fuma?>>Camila non rispose,evidentemente imbarazzata,così lauren prese una sigaretta dal suo pacchetto e dopo averla accessa la diede alla ragazza col fiocco.Camila dopo aver fatto il primo tiro incomincio a tossire e lauren,facendo una risatina,aiuto' la ragazza dicendo <<lo sapevo>>e dopo che la cubana si riprese lauren continuo' a parlare <<come ti chiami?siamo in classe di storia insieme ma stamattina non abbiamo avuto tempo per scambiare due parole>> <<mi chiamo Camila>>disse l'altra,lauren riprese parola <<io mi chiamo lauren,ma credo che già lo sapevi visto che il professore mi ha presentata alla classe oggi>>Camila annui e sorrise.<<be' devo andare,sta cominciando a fare tardi,ci vediamo>>disse la ragazza dagli occhi smeraldo allontanandosi,ma poi fece una cosa inaspettata,<<Camila è davvero un bel nome>>disse per poi girare l'angolo della stradina.la cubana rimase li imbambolata,non credendo a ciò che aveva sentito.

Baby,you're my only reason.(camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora