2 mesi dopo.<<Louis HAHAHAH lasciami.>>
Harry continua a ridere tra le braccia del ragazzo, lui lo stringe a se e gli fa il solletico lungo i fianchi.
La sabbia della spiaggia di Bringhton solletica i piedi dei due ragazzi, il sole sta tramontando e per un attimo i due si fermano e rivolgono il proprio sguardo verso il molo.Louis, dopo due mesi di terapia, finalmente è tornato a camminare, certo, ci sono stati giorni difficili, giorni in cui tutto gli sembrava impossibile, giorni in cui si creava un muro intorno e non permetteva nessuno, neanche Harry, di rivolgergli parola. Ma ci sono stati giorni di risata, giorni in cui la luce splendeva fuori quel labirinto che stava percorrendo, giorni in cui la strada sembrava facile.
Harry ha mantenuto la promessa, quella promessa di stargli accanto, di aiutarlo in qualsiasi momento della sua vita, quella promessa che ha rafforzato il loro rapporto.
<<Grazie per avermi portato qui.>> sussurra il riccio stringendosi tra le braccia di Louis, entrambi intenti a guardare il cielo diventare di un rosso chiaro e vedere quella palla di fuoco che lentamente si abbassa.
Il braccio di Louis, intorno alla vita di Harry, stringe la presa <<Grazie a te per avermi aiutato.>> Louis per un attimo si volta verso Harry, e sorride guardando il suo tenero viso impegnato a guardare quella meraviglia davanti ai suoi occhi verdi.Finalmente, il sole ha lasciato posto alle stelle e alla luna che illumina tutta la costa.
I due ragazzi camminano mano nella mano, in silenzio.
La sabbia è divenuta fredda, un leggero e delicato vento accarezza la loro pelle.
<<Sono contento che tu abbia smesso.>> Louis guarda Harry, lui sorride e abbassa lo sguardo <<Sai, c'è una cosa che non ti ho mai detto.>> Harry parla con calma e Louis lo guarda incuriosito.
<<Quando eri in coma, c'è stato un momento in cui sono andato nella piccola chiesetta sotto l'ospedale>> Louis ricorda di aver seguito Harry quel giorno, ricorda le sue lacrime, ricorda la preoccupazione..
<<Ho promesso al Signore, che se ti fossi svegliato avrei smesso.>> Louis si blocca e attira il Harry a se, gli occhi verdi del ragazzo scrutano l'altro <<Ti amo Harry.>> sussurra Louis prima di baciare il ragazzo.<<Ragazzi, ragazzi!>>
Niall ci corre incontro agitato la mano in aria per attirare la nostra attenzione.
Si, anche Niall e Lucy sono andati con loro a Bringhton, Lucy era emozionatissima per questo viaggio tanto quanto lo era Harry; insieme hanno preparato le valige ed insieme sono andati a fare compere per il viaggio.
<<Hei Nì!>> lo salutano all'unisono mentre il biondo si ferma davanti a loro.
<<Stanno facendo la festa del gelato e hanno abbassato i prezzi! E' MITICO.>> esclama tutto felice in preda all'entusiasmo.
I due scoppiano a ridere, e mano nella mano, decidono di seguire Niall tutto eccitato.<<Lucy!>>
Louis abbraccia la sorella che stringe tra le mani una coppa di gelato al cioccolato e pistacchio.
<<Ciao ragazzi!>> le brillano gli occhi mentre guarda i due davanti a lei <<Hei Harry, stupenda la camicia>> gli fa l'occhiolino e quest'ultimo fa una piccola risata guardando la camicia blu con piccoli pois bianchi <<Ha buon gusto chi l'ha scelta.>> la guarda e sorride.
<<Niall?>> domanda Lucy guardandosi intorno, in mezzo a quella folla di gente che va da una parte all'altra per trovare i migliori gusti di gelato.
<<Li, con una bella coppa di gelato, quanti gusti avrà preso?>> Louis ride indicando in biondo che si avvicina a loro facendosi spazio tra la folla.
<<Fragola, melone, cioccolato, vaniglia e cioccolato bianco.>> risponde fiero il biondo elencando un gusto dopo l'altro indicandoli con il piccolo cucchiaino di plastica blu.<<Torniamo in Hotel?>> sussurra Louis al suo ragazzo, quest'ultimo annuisce e lo prende per mano.
Salutano i due ragazzi e lasciano quel parco affollato di gente affamata, per dirigersi in un luogo più calmo.
Mentre camminano, mano nella mano, la gente li guarda; ormai i due, si erano abituati alle varie occhiatine che le persone gli lanciavano: c'erano le persone che li guardavano con dolcezza e compassione, ma anche quelle che si schifavano eppure, a loro non fregava niente.<<Oh, aspetta qui voglio farti una foto con questo bellissimo panorama.>> il riccio lascia la mano del ragazzo e si volta guardando il paradiso dietro Louis; quest'ultimo sorride ed annuisce.
Harry si allontana, attraversa la strada e si posiziona proprio difronte al ragazzo.
Prende il telefono e si affretta a farli delle foto.
<<Harry faremo il book con quante foto mi hai fatto.>> scherza Louis facendo ridere il più piccolo, che dalla fretta di attraversare per tornare tra le braccia del ragazzo, non si rende conto che una macchina gli sta andando contro.<<HARRY!>>
Louis urla correndo verso il corpo steso a terra del riccio.
La gente che ha assistito alla scena, corre al centro della strada e forma un cerchio intorno ai due ragazzi.
<<Per favore, chiamate un'ambulanza.>> Louis piange tenendo la mano di Harry <<Forza amore, resisti.>> gli sussurra avvicinandosi al suo orecchio.<<LOUIS.>>
Sente la voce di sua sorella e poco dopo la ritrova accanto a lui, piegata incredula a ciò che sta vedendo. <<H-Harry.>> sussurra come se non avesse fiato, Niall è dietro lei con gli occhi pieni di lacrime.
Le sirene si sentono, due medici si gettano al centro di quel grande cerchio e vanno subito verso il corpo di Harry, allontanando Louis, Lucy e Niall.
Un medico poggia due dita sul collo di Harry e nel momento in cui si gira e fa un cenno di negazione verso il suo collega, Louis crolla a terra scoppiando in un pianto isterico.EBBENE SI,
ho deciso di terminare questa storia, forse non è il finale da favola che tutti si aspettavano, ma è meglio così :3
Anyway, spero che vi sia piaciuta perché a me è piaciuta un casino 🙈
STAI LEGGENDO
Just a story. ||H&L [TERMINATA]
أدب الهواةDue ragazzi all'ultimo anno di liceo; entrambi hanno un passato orribile alle spalle che ancora oggi li perseguita. Droga e autolesionismo si incontrano. Con il passare del tempo la loro attrazione diventa sempre più forte ma, vincerà il passato sul...