Mi accendo una sigaretta, sono agitato, non so perché ma sembra come se lo conoscessi da appena 10 minuti mentre lo conosco da anni, è cambiato ha qualcosa di diverso che non so spiegare, mentre guarda curioso la camera, gli dico per rompere il ghiaccio: " Amico è ei tuo gradimento la mia camera? È Zayn-compatibile?", e sorrido mentre finisco di parlare, lui si gira verso di me e mi guarda fisso poi corruga la fronte e bofonchia: " Mmm diciamo, dovrebbe essere un po piu ordinata ma non è niente male!", e sorride anche lui, " Zayn sei sempre il solito maniaco dell'ordine", ora sta ridendo, e dice: " Certo io non cambio mai!", cambio discorso perché non vorrei notasse che ci sono i miei boxer di questa mattina vicino al comodino e gli dico: " Allora hai saputo qualcosa di Kate?, non mi ha piu risposto al messaggio, non so cosa sia successo e mi manca molto!", ora non ride piu mi guarda con un espressione strana, come se mi stesse per dare una brutta notizia: " Kate ha detto che non vuole sentirti, e sinceramente non voglio parlare di lei!", si ferma un secondo e poi riprende: " Insomma stasera usciamo con dei nuovi amici?, come ti trovi qui e in questa nuova scuola?", lo guardo perplesso perché non mi aspettavo che non volesse parlare di Kate e che lei avesse detto queste cose su di me, faccio un sospiro e rispondo:" S-si e no, non ti saprei dire come mi trovo qui, mi mancate tanto, non immaginavo che mi sareste mancati cosi!", lo vedo alzarsi e venirmi incontro, ora mi sta abbracciando e siamo nella mia camera da soli, e non capisco perché questo mi sembri strano dato che siamo amici ma da quando ci siamo trasferiti mi sento diverso, sento che c'è qualcosa che nom va in me.
Scendiamo a pranzare ma credo che ci dovremmo cucinare da soli perché mia madre si è dimenticata di lasciarci pronto il pranzo, quindi prendo l'occorrente e cerco di preparare qualcosa mentre con la coda dell'occhio vedo Zayn sul mio divano, che nel frattempo si è tolto la maglia e si sta guardando le repliche di X-Factor, ritorno al pranzo, guardo nel frigorifero e con quello che c'è posso preparare solamente Omelette al Bacon. Cucino e mentre mangiamo in cucina sento suonare il cellulare, è un nuovo messaggio da Harry:"Oi ciao Liam, scusa l'orario ma mi sono svegliato da poco e ho appena letto il messaggio, comunque per questa sera ci vediamo alla fermata del Bus della scuola perché poi andiamo ad una festa, siete pronti per il divertimento?."
Mentre leggo il messaggio noto Zayn allungarsi con il collo per sbirciare, e siccome non voglio pensi qualcosa di sbagliato con nonchalance gli dico: " È Harry, mi ha detto dove ci dobbiamo vedere e cosa faremo!", avvampa perché ha notato che l'ho visto sbirciare e subito mi risponde: " No tranquillo stavo solo prendendo il fazzoletto, comunque io ho finito, vorrei sdraiarmi perché sono stanco del viaggio, dove posso mettermi?", io pensavo che avremmo parlato tutto il tempo di quello che è successo in questa settimana, invece vuole dormire, gli dico con un filo di delusione: " Puoi sdraiarti sul mio letto, tranquillo!", si alza, si toglie il piatto e sale in camera mia.
Quando ho ripulito tutto salgo anche io ed è sdraiato su un lato, e abbraccia il mio cuscino, vorrei sdraiarmi vicino a lui per sentirmi protetto, per sentirlo vicino ma è sbagliato quindi decido di prendere una sigaretta e scendere a fumare, lasciandolo da solo a riposare.
Finito di fumare rientro in casa e mi sdraio sul divano e comincio a pensare, perché non riesco a stargli vicino?, perché sento queste sensazioni strane?, sono ancora innamorato di Kate?, questi pensieri mi risuonano in testa, sembra scoppiarmi, quindi decido di mettermi a riposare un oretta.
Mi sento chiamare: " Ei Liam, Liaaaam, ti vuoi svegliare?,oppure mi hai fatto venire per vederti dormire?", sento che mi sta accarezando i capelli e a me mi piace tantissimo quindi mi sto godendo ogni singolo tocco, apro gli occhi ed entra piano piano la luce e lo vedo vicino a me che sorride: " Ohh finalmente ce l'hai fatta a svegliarti eh dormiglione!", mi stiracchio e guardo l'orologio e sono le 6 del pomeriggio, " Cazzo Zayn, è tardi ci dobbiamo preparare che fra poco dobbiamo uscire!", sbarra gli occhi e mi dice: " Liam dormivi cosi bene che mo dispiaceva svegliarti, comunque corro a farmi la doccia nel tuo bagno ok?", e si alza dal divano affianco a me, " Ok dopo che hai finito tu vado io, nel frattempo mi preparo da vestire.", sale le scale e sento aprire e chiudere la porta del mio bagno, salgo anche io e entro in camera e c'è lui che si sta togliendo le mutande, sbarro gli occhi e indietreggio, lui si gira, comincia a ridere e mi dice: " Ei Liam non ti vergognerai mica, siamo come fratelli!", mi giro verso di lui ed è completamente nudo, non riesco a guardarlo, tanto che distolgo lo sguardo e lo sento entrare in bagno mentre ride.
Prendo una canottiera bianca larga e un paio di skinny, poggio tutto sul letto e mi metto a giocare con il cellulare, quando sento mia madre entrare in casa e gridarmi: " Liam, tutto apposto?, oggi mi sono dovuta trattenere fino a tardi, mi dispiace, ma Zayn è arrivato?", ha ragione non l'ho nemmeno avvisata che Zayn era qui, comunque gli rispondo: " Oi mamma tranquilla io sto bene e Zayn si sta facendo la doccia che fra poco usciamo!", sento del casino dalla cucina e mi risponde: " Ok Liam, mi raccomando non fate tardi!", sto per rispondergli quando esce Zayn dal bagno con un asciugamano intorno alla vita e tutto bagnato, rimango un attimo a guardarlo e gli dico: " Ei Zayn vestiti che è arrivata mia madre!", si gira verso le scale che portano al salone di casa e ritorna subito dentro in bagno e mi urla: " Liam ti prego siccome non posso uscire, mi porti la valigia in bagno? Grazie.", prendo la sua valigia e busso alla porta del bagno, mentre gli passo la valigia mi sfiora e mi fa venire i brividi. Non mi è mai capitata una cosa del genere, chiude la porta e ritorno a sedermi sul letto.
STAI LEGGENDO
Hug Me [ziam]
Fanfiction"Credo di essermi innamorato, non puoi immaginare cosa farei per lui, per il suo amore, ma sono stato uno stupido perché mi sono lasciato scappare la persona che piu desideravo, l'unica per cui avrei fatto tutto, mi sono lasciato scappare l'occasion...