#MESSENGER

164 21 1
                                    

Torno verso casa, già mi manca e mentre cammino penso a quello che è successo durante la notte, ancora non ci credo e non capisco perché è successo, prendo il cellulare e cerco il suo numero sulla rubrica, ma reprimo la voglia di chiamarlo, anche se vorrei sentirlo e vorrei che tornasse da me. Apro la porta di casa e salgo verso la mia camera, mentre sono sulle scale mi arriva un messaggio, è Harry apro il messaggio:

"Ciao Liam come va?, domani ci vediamo a scuola spero che ti sei divertito alla festa sia tu che il tuo amico!"


Gli rispondo subito perché lo vedo online e nel frattempo mi sdraio sul letto, perché non ho molta fame:


"Ciao Harry tutto bene, si ci siamo divertiti molto alla festa mi piacerebbe riuscire con voi quando sarà possibile comunque il mio amico è ritornato a casa sua ma credo che il prossimo week-end ritornerà! Tu invece tutto apposto?"


"Non avevo notato che eri online Liam comunque anche io tutto bene e sono molto felice che ti sei divertito, noi siamo tornati un po piu tardi a casa perché siamo rimasti alla festa a fumare, domani ci sarai a scuola?"


"Si certo che ci sarò anche se non ne ho una gran voglia comunque non potevate fumare a casa oppure avete fumato qualcos'altro? :-)"


"Hai capito benissimo abbiamo fatto conoscenza con maria, tu non hai mai provato?"


"No non ho mai provato, ma anche Niall e Louis sono rimasti con te fino alla fine della festa?"


"Si si ci siamo divertiti abbastanza comunque raccontami qualcosa in piu di te che non siamo riusciti a parlare durante la festa perche eri sfuggente e vedevo che stavi bevendo molto!"


"Si lo so comunque c'è poco da sapere su di me, sono molto riservato, nella mia vecchia scuola ci ho messo molto per ambientarmi e ancora non ci credo che ho stretto amicizia cosi facilmente, mi fa molto strano comunque se vuoi sapere qualcosa di preciso fammi qualche domanda!"


"Si lo avevo notato che eri un tipo riservato per questo mi sono avvicinato , comunque avevi la ragazza nella tua vecchia scuola?"


"Si ma ora sono single, l'ho lasciata perché sono venuto qui e continuare una relazione a distanza è una tortura comunque saremmo stati male entrambi, è stata una storia davvero bella, sono stato davvero innamorato, tu invece?"


"Ah quindi non lo sei più?, mi dispiace che hai dovuto lasciarla per questo motivo, comunque io sono un po complicato!"


"Non è che non sono piu innamorato è che sono confuso, a causa di una persona!"


Mentre invio il messaggio rileggo quello che mi ha appena inviato e gliene invio subito un altro:


"Comunque che intendi che sei complicato?"


"Lascia perdere poi ti racconto, comunque io esco un pochino, vado a fare una passeggiata ci sentiamo piu tardi oppure ci vediamo domani a scuola, un saluto a presto!"


"OK Harry avremo occasioni per parlare, ci vediamo domani a scuola oppure più tardi in chat!"


Esce dalla chat e io rimango a guardare qualche post su Facebook, vado sulla bacheca di Kate, vedo che non sta condividendo niente, solo al pensiero che lei sta soffrendo per me mi fa stare male. Spengo il cellulare altrimenti continuerei a farmi male guardando la sua bacheca invece oggi non ho voglia di pensare quindi mi giro di lato e abbraccio il cuscino che ieri notte aveva Zayn, mi coccolo con il suo odore che è rimasto sul suo cuscino.
Mi sveglio che è tardo pomeriggio, sono stordito dal sogno che ho fatto ma non lo ricordo, mi alzo e prendo una sigaretta, ho bisogno di fumare, guardo il cellulare e ci sono 2 messaggi, li ignoro perché non ho voglia di sentire nessuno, lancio il cellulare sul letto e scendo in salone e c'è mia madre che guarda i soliti programmi domenicali, la saluto ed esco fuori a fumare. Rientro e prendo il cellulare per controllare i messaggi, uno è di Zayn:

"Io sono arrivato a casa!"

Il secondo è del numero anonimo e c'è scritto:

"È un po che non ti scrivo, molto presto ci incontremo!"

Sono troppo curioso, non vedo l'ora di vedere chi sia, comunque scrivo a Zayn che mi ha scritto molto freddamente, non capisco perché sia arrabbiato:

"Ok, ma è successo qualcosa?"

Invio e aspetto la risposta, sono stranito al massimo, perché non capisco cosa ho sbagliato e sopratutto se ho sbagliato qualcosa.
Esco di casa e vado a farmi una corsa, ho bisogno di sfogarmi, di non pensare a Kate che non mo risponde, a Zayn che è incomprensibile, che viene a casa mi bacia e mi lascia tornando a casa sua il giorno dopo, la sua domanda mentre saliva sulla navetta, CAZZO sto esplodendo, continuo a correre, mi manca quasi il fiato ma corro piu veloce, voglio che il rumore dell'affanno superi quello dei miei pensieri, sento che non ce la faccio più sto per sentirmi male, ma tengo duro, non posso mollare, non posso...

Hug Me  [ziam]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora