#02:23

157 24 0
                                    

Sento arrivare messaggi di continuo, sicuramente whatsapp, mi stiracchio sul divano, devo essermi sicuramente addormentato, prendo il cellulare e ci sono 6 messaggi di Zayn, cosa vorrá mai alle 2:23 del mattino?, controllo assonnato, è ancora online e sui 6 messaggi precendenti mi ha scritto:
Zee: "Liam perché non mi hai risposto al messaggio?"
Zee: "Lo so che sei sveglio perché mi ignori?"
Zee: "Ti prego Liam rispondi a questi cazzo di messaggi, mi sto preoccupando!"
Zee: "Non puoi farmi questo dopo il nostro bacio, non ci credo che mi hai illuso, non ne sei il tipo!"
Zee: "Sei con qualcuno? Sei con Harry vero?"
Zee: "Ok, sicuramente ho sbagliato a darti quel bacio, scusami veramente non pensavo che tu mi avresti usato!"
Adesso è uscito dalla chat, mi manca un battito quando leggo questi messaggi, non ci credo che lui possa pensare queste cose di me, mi fa ancora più rabbia ma faccio un lungo respiro e gli scrivo:
"Eccomi, non ero con nessuno, ero semplicemente a dormire sopra al mio divano dato che non riesco ad entrare nella mia camera dopo quello che è successo la scorsa notte, poi non ti ho risposto subito perché ero arrabbiato perché non ti sei fatto sentire tutto il giorno e quando sei arribato a casa mi ha scritto quel - sono arrivato - che non meritava che io mi preoccupassi per te, comunque perché tu lo sappia sono uscito per correre dopo che mi hai scritto quel messaggio e mi sono sentito male ed è solo grazie ad Harry se sono a casa e sto bene altrimenti sarei rimasto lì a terra per molto tempo!"
Zee: "Cosa?, non lo fare mai più, solo al pensiero che ti sei sentito male per me, mi spezza il cuore, comunque ti ho mandato solo un messaggio per informarti non era assolutamente perché ero freddo, con te non lo sono mai stato e tu lo sai!"
"Ok, scusami ma sono ancora arrabbiato con te, per me quello che abbiamo fatto la scorsa notte è stato importante e mi ha confuso, non so piu cosa provo per Kate e non so cosa sia il nostro rapporto!"
Zee: "Ti prego non dirmi questo, ti giuro che non è stato fatto apposta, io ti voglio ora, ho bisogno di te!"

CAZZO, cosa gli rispondo?

"Zayn, parliamone domani, adesso sono nervoso e mezzo addormentato e non vorrei scriverti qualcosa che non penso, anche io ho bisogno di te ma devo capire fino a che punto."
Zee: "Non puoi lasciarmi così, ho bisogno di te ora!"
"Riposati Zayn ci sentiamo domani, buonanotte!"
Zee: "Mi stai lasciando,?"
Zee: "Lo sapevo che non sarebbe mai andata a finire bene fra di noi"
Zee: "Va bene ho sbagliato di nuovo"
Zee: "Notte..."
Li leggo e non rispondo, non so cosa mi sta succendendo, mi sento confuso al massimo, non voglio sentirlo questa settimana, voglio vedere se riesco a stare senza di lui, spengo il cellulare e mi rimetto a dormire.

Suona la sveglia, è presto, non ho voglia di andare in quel inferno di scuola, fortunatamente adesso conosco Harry, non mi sento più completamente solo, salgo per farmi una doccia veloce e mi porto il cellulare con me, mi spoglio e prima che mi infilo sotto il getto dell'acqua accendo la musica, e risuona Drag Me Down, cazzo non posso crederci, perché più cerco di non pensarci e più tutto quello che faccio me lo ricorda?, da sotto il getto dell'acqua spengo il cellulare e sento arrivare altri messaggi. Mentre mi vesto controllo il cellulare e mi sono arrivati alcuni messaggi su whatapp e sono di Harry:
Harry: "Buongiorno dormiglione ti va di fare la strada insieme?"
Harry: "Ancora dormi?"
Harry: "Da quanto sto capendo, sicuramente non verrai a scuola, ok allora a oggi pomeriggio!"
"Oi Harry eccomi, mi stavo facendo la doccia, e non ho sentito i messaggi precedenti perché avevo il cellulare spento!"
Harry: "Ah ecco, io pensavo dormissi, comunque come mai hai spento il cellulare?, sempre se posso!"
"Ho litigato con Zayn, e non voglio sentirlo per questa settimana!"
Harry: "Come mai questa decisione?"
Harry: "Cosa è successo?"
"Mi ha scritto distaccato, e da quando è tornato a casa non si è fatto sentire, tutto il giorno sono stato preoccupato, e questa notte alle 2 mi ha cominciato a scrivere, io dormivo, mi ha svegliato ed ero nervoso quindi sono stato un po freddo!"
Harry: "Mi dispiace, vedrai che si rimette tutto apposto!"
Harry: "Ma questo fine settimana ci sarà anche lui?"
"Perché?, comunque posso chiederglielo e ti faccio sapere!"
Harry: "Perché ho in mente un altra uscita tutti insieme, almeno ci divertiamo!"
"OK, allora ora gli scrivo e ti faccio sapere!"
Harry: "Perfetto, ci vediamo alla fermata del bus a fra poco!"
"A fra poco Harry!"

Continuo a vestirmi che mi sono distratto un attimo per chattare con Harry, finito di vestirmi scendo a mangiare qualcosa al volo, mia madre già è uscita, quindi sono di nuovo da solo, Zayn mi manca troppo ma non gli scriverò, non so nemmeno se gli dirò che Harry ha organizzato per questo fine settimana di nuovo tutti insieme. Finita la colazione prendo tutto quello che mi serve ed esco da casa, mentre mi incammino verso la fermata del bus mi fumo una sigaretta e decido di non dirglielo a Zayn di questo fine settimana, sono troppo confuso e ho paura di sbagliare, troppa paura, vedo Harry in lontananza che mi viene incontro e mi chiedo se devo informarlo che non glielo dirò a Zayn di venire questo week-end.
Ci salutiamo e vediamo il bus arrivare, entriamo e c'è come sempre un sacco di gente ma sono deciso, devo dirglielo: "Non glielo dirò!", mi guarda con aria confusa e mi dice: "Cosa?, cosa non dirai?", sospiro e gli rispondo: "Non glielo dirò a Zayn di venire!".

Hug Me  [ziam]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora