"Chi è la fortunata?"

52 2 0
                                    

"Heidi, non mi sai prendendo in giro vero?"
"SECONDO TE?! MI PIACE UN RAGAZZO E TI PRENDO IN GIRO SE TI DICO CHE è FIDANZATO?!"
"Ok, Heidi, calmati, ora vedo. Ci vediamo domani?"
"Sì... ok... buonanotte..."
Chiudo la chiamata e spengo il computer.
Scrivo a Stuart su Telegram.
-Hey, ciao Stuart! Sono Arietty! Come va? ^^
-Hey, ciao Arietty! Non chiamarmi Stuart, dai! Siamo amici, chiamami come mi chiamano i miei amici: 2D! Bene, comunque, te?
-Meh, ho un po' di problemi...
-Che tipo di problemi? OwO
-C'è questa mia amica a cui hai fatto perdere la testa e ha scoperto che sei fidanzato...
-Arietty, 1: piaci a Jack dunque non ci proverei mai con te, 2: sì, sono fidanzato, 3: se vuoi amici ma non di più.
-Eeeeehh?! MA COS'HAI CAPITO! NON MI PIACI MICA! PIACI AD UNA MIA AMICA.
Comunque sono curiosa: chi è la fortunata?
(¬∨¬)
-è la chitarrista del mio gruppo, si chiama Noodle ed è giapponese...
-oh, capisco... fascino orientale?
-No, abilità con le armi e carattere. ♡
- Oh, capisco...
-Ma chi è questa tua amica? OwO
-Oh, ehm, no, niente, lascia perdere...
-No ahahah
-Non te lo dico tanto e.e
-ok OwO lo scopriró da me...
-∑(O_O;)
-Eheh... sono curioso di conoscere le mie spasimanti u_u
-ooook... Ah, mi potresti fare un favore enorme? ('・・')
-Certo!
-Puoi dire a quel cretino di Jack che NON mi piace affatto e che può crepare all'inferno? e.e
-Certo, gli riferirò che ha fatto colpo ;) (y)
-e.e crepa
-ok, vado, a domani~ :)
-crepa nel sonno~ e.e
L'indomani mi trovo davanti scuola con Jack, Stuart e Heidi.
Jack e Heidi stanno avendo una piccola discussione su dove sia più doloroso tatuarsi così Stuart prende al volo l'occasione di prendermi da parte e parlarmi.
"Senti, a proposito di ieri sera..."
"Sì?"
"Piaccio a Heidi per caso? C'è rimasta tanto male?"
"...sì, le piaci. E molto. Sei stato per lei il classico colpo di fulmine. E sì, come ogni colpo di fulmine, se è già occupato il ragazzo in questione, ci si rimane molto male, e così è stato."
"Oh... mi spiace..."
"Dovresti dirlo a lei, non a me..."
"Giusto, hai ragione!"
A quel punto va verso Heidi come una furia, la prende per un polso e la trascina via.
Io e Jack siamo senza parole.
Osserviamo i due da dov'eravamo.
Sembra stiano discutendo.
Ora Heidi sembra davvero arrabbiata e 2D davvero dispiaciuto.
Ora Heidi s'è calmata e lo guarda in modo dolce e compassionevole.
Lo abbraccia.
Si allontana un po' tenendogli con la punta delle dita fredda minute che escono dai guanti mezzedita le sue mani ben più grandi delle sue.
Lo guarda negli occhi vuoti e chiede qualcosa. Poi fa scivolare dolcemente le sue dita su per i suoi polsi, poi sugli avambracci, poi fino a metà braccio, poi gli mette le mani sul petto, poi salgono fino al collo e poi fino alle guance.
Le accarezza con un leggero e delicato movimento del pollice e poi... LO BACIA?!
EEEEHH?!

La ragazza di periferiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora