Capitolo 2.

349 27 3
                                    

CLARY'S POV.
Non era possibile, era uno scherzo..mi girai di scatto, e da quello che vidi mi portai le mani alla bocca con gli occhi lucidi.
-Non..non è possibile..tu sei..
E.J: Eyelass Jack.
Si alzò la maschera giusto da far vedere la bocca e sfoderare un bellissimo sorriso, mi venne da piangere..
-Lo sapevo che tu esistevi..
Sorrisi, ma nel frattempo mi scese una lacrima di gioia che lui mi asciugò.
E.J:Ehi, perché piangi?
-Perché sei la risoluzione a tutti i miei problemi..
Dissi io, sussurrando.
E.J:Tuo padre, vero?
Annuii.
E.J: Non ti preoccupare, sei al sicuro, l'ho ucciso.
In quel momento il mio cuore esplose di gioia..lo sapevo, lui non è il cattivo, lui è l'unica gioia in questa vita di merda. Instintivamente lo abbracciai forte, e gli sussurrai un "Grazie" all'orecchio, e dopo che lui mi rispose con un "Non devi ringraziarmi", mi staccai un po imbarazzata.
E.J: A mai più Clary..
-A mai più Jack..
Dissi con molta tristezza, e lui se ne andò.
I vicini avevano sentito qualcosa, così chiamarono i poliziotti e gli assistenti sociali:
A.S: allora Clary, tu quanti anni hai?
-19 compiuti la settimana scorsa.
19..Jack ne aveva ventuno..non erano poi così tanti anni di differenza..
Oh, ma smettila Clary! Lui ti ha detto "a mai più", quindi BASTA.
La voce dell'assistente sociale mi riportò alla realtà.
A.S: Bene Clary, quindi sei maggiorenne, la polizia porterà via il corpo di tuo padre, poi sarai libera, va bene?
-Va bene.
Nel vedere il corpo di mio padre, avrei voluto tanto sputargli in faccia, e urlargli tanti di quegli insulti al punto che mi si seccasse la gola.
Il giorno seguente, andai a scuola, per niente scossa dalla morte di quel lurido ubriacone. Mi feci la doccia velocemente, mi vestii con dei leggins neri, una canottiera nera e il maglione bianco da sopra.
Arrivata in classe tutti si misero a parlarmi alle spalle, come al solito d'altronde.
P(Professore): Bene ragazzi, oggi abbiamo un nuovo compagno, prego Jack, puoi andarti a sedere accanto alla Signorina Winters.
Non oggi, vi prego, era un giornata così bella, senza rompipalle...
Sentii una persona prendere posto vicino a me.
J: Piacere, io sono Jack.
Quella voce..no, non è possibile..ha detto mai più..
Sorrise e mi tese la mano, così gliela strinsi anch'io sorridendo.
-Piacere, io sono Clary.
Le ore passarono troppo lente, ma finalmente suonò la campanella d'uscita.
JACK'S POV.
Non è possibile..quando cerco in tutti i modi di evitarla, me la ritrovo in classe..è anche una bella cosa però, ma lei è bellis...
EYELASS JACK, LO SPIETATO ASSASSINO CHE SI INNAMORA, COMMOVENTE. DAVVERO COMMOVENTE.
Oh, ma va al diavolo vocina del cazzo!
La campanella che segnò la fine dell'ultima lezione suonò, e Clary se ne stava per andare..ok, coraggio Jack.
-Clary, aspetta!
C: Si?
-Volevo chiederti..ti va di studiare insieme..?
COGLIONE! DIRÀ DI SICURO DI...
C: Oh..ma certo che mi va!
-Oggi?
C: Certo! Da me?
-Va bene, a che ora?
C: Vuoi venire a pranzo?
-D'accordo, andiamo allora.
Sorridemmo e ci incamminammo a casa sua.

Eyelass Jack, Ben Drowned e Laughing Jack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora