-Voglio solo sapere se sta bene.
Risposi io, un po' preoccupata.
J: Sta benissimo.
-Ehm..okay, ciao Jeff..
Dissi io, mentre stavo uscendo dalla camera, ma non ebbi alcuna risposta.
Andai in camera di Eyelass, entrai, e alla vista del mio ragazzo che si stava scopando Nina, scappai piangendo e singhiozzando.
Stava risalendo, non potevo controllarlo. Dovevo andare ad uccidere qualcuno, dovevo torturare. Presi le mie amate cesoie, anzi, questa volta volevo andarci pesante, così mi ricordai della motosega abbandonata nel bosco..presi accendino e benzina tra le domande di Slender e gli altri. Prima che quest'ultimo mi potesse afferrare con i tentacoli, corsi verso il bosco a raccogliere la motosega. Era ancora lì.
Perfetto.
Mi diressi verso il parco che si trovava al confine tra la città è il bosco; il parco era vuoto, fatta eccezione per una coppia che si baciava felicemente.
Una coppia.
Io e Eyelass eravamo una coppia.
Le lacrime minacciavano di uscire, così con un colpo in testa ad entrambi, li feci svenire. Li portai in mezzo al bosco, molto lontano dalla creepyhouse e ancor di più dalla città, li legai a due alberi e attesi il loro risveglio, che durò più o meno un quarto d'ora. Aprii bocca per proferire parola, la mia voce era sadica..poteva far tremare di paura anche una pietra.
-Bene bene..chi abbiamo qui? La coppietta perfetta..peccato che ora verrà sterminata.
Risi. Risi maledettamente, risi anche di divertimento. Loro urlavano. Urlavano come non mai, ma nessuno li poteva sentire, dato che eravamo in mezzo al bosco.
-Tesoro..
Dissi alla ragazza dai capelli biondo ossigenati, pantaloncini corti e canottiera..la solita troia, che stava piangendo disperata, ma per un secondo mi regalò un briciolo della sua attenzione.
-Dimmi un po'..tu ami questo ragazzo?
Lei non rispose.
-RISPONDI!
R(Ragazza): S-Si!
Disse, mentre ricominciava a piangere.
-Bene, quindi non ti dispiace se faccio questo, vero?
Accesi la motosega.
Gli staccai le braccia, per poi passare alla testa. Presi a tranciargli la testa in due, per poi far fuoriuscire la massa celebrale, sparpagliandole un po' dappertutto, anche sulla mia felpa.
Le urla e i pianti disperati della ragazza mi appagarono, e non poco. Mi accorsi solo dopo un po' che si era liberata, ma, involontariamente, una cosa viscida simile ad un tentacolo, uscì dalla mia schiena, per poi riacciuffare la ragazza e prenderla per il collo.
Feci segno di no col dito.
-No no no..non ci siamo proprio..la ragazza..
E la sollevai da terra per mezzo del tentacolo.
-..non ha capito..
La sbattei ad un albero una volta, ma quella volta fu così forte da farle uscire molto sangue.
-..che la partita..
La feci sbattere ancora contro un altro albero, fino a che vidi che le rimanevano giusto 10 secondi di vita, così la schiantai a terra e le sussurrai all'orecchio:
-..è finita..
Mi allontanai dal corpo della ragazza ormai morta, ridendo sadicamente.
Ma non ero soddisfatta, volevo di più. La mia seta di sangue si faceva ancora sentire, e forte.
Dopo tre ore, avevo fatto fuori dieci persone, tutte coppie ovviamente. L'unica differenza con la prima coppia uccisa, è stata che il mio lavoro l'ho eseguito nella loro casa, e scritto sulle mura, col loro stesso sangue, "Game Over."
Non tornai nella creepyhouse, non volevo più mettere piede in quella stramaledetta casa, ma qualcosa me lo impedì: Sally. Volevo vederla.
EYELASS JACK'S POV.
Ok, lo ammetto, sono stato uno stupido..ma cosa dico?! Sono stato uno stronzo, un vero e proprio STRONZO.
S: TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO?! NON METTERÀ PIÙ PIEDE QUI DENTRO, NE TANTOMENO VORRÀ VED...
La voce del telegiornale ci fermò un secondo.
T(Telegiornale): NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA! TROVATE UCCISE DIECI PERSONE, LA LINEA AL NOSTRO BOB CHE SI TROVA SUL POSTO!
Bob: Si, sono state trovate dieci persone uccise, anzi, torturate nelle proprie case, dai parenti risulta che queste persone erano coppie e che..
La porta si aprì, ed entrò nella casa Clary, grondante di sangue e massa celebrare, che non mi degnò nemmeno di uno sguardo, come darle torto, d'altronde.
Tutti si fiondarono ad abbracciarla, tranne il sottoscritto. Non meritavo di toccarla dopo quello che le avevo fatto.
CLARY'S POV.
Appena entrai nella creepyhouse, tutti corsero ad abbracciarmi, compresa Sally, che presi in braccio..stava piangendo.
S: Zia Clary..mi sei mancata!
-Sono qui piccola..ragazzi..
Dissi, guardando gli altri.
-Vi lascio soli, devo parlare con Sally.
Detto questo salimmo in camera nostra.
-Amore, zia Clary ti deve parlare..
Dissi prendendola in braccio.
S: T-Te ne vai?
Voleva ricominciare a piangere.
-Hey Hey..amore, il dolore che ha dovuto sopportare Zia Clary è grandissimo..
S: Quanto grande..?
Disse, asciugandosi gli occhietti bagnati.
-Grande quanto le vittime che abbiamo ucciso..
Sally sgranò gli occhi e mi abbracciò.
S: Mi dispiace..
-Non è colpa tua..ascolta, io sono qui per chiederti un enorme favore, anzi, consiglio..
Mi guardò negli occhi con fare interrogativo.
-Ti fa più piacere se rimango qui per sempre, o che venga a trovarti ogni giorno?
Lei mi guardò indecisa, poi scese dalle mie gambe.
S: Ho bisogno anche io di un consiglio..da parte di zio Ben.
Detto questo, mi lasciò da sola in camera, in balia dei miei pensieri e del mio sangue sulla felpa.*SPAZIO AUTRICE*
AMORI MIEIIIIII!
COSA DIRÀ BEN?
EYELASS SI SARÀ PENTITO?
E NINA?
SCOPRITELO NELLA PROSSIMA PUNTATA DIIII...
E.J: DI NIENTE! IO NON TRADIREI MAI E POI BEN LO PICCHIERÒ A SANGUE!
B: *vola in Afganistan*
E.J: *lo segue*
VA BENE, DETTO QUESTO DA QUESTI DUE..
BUONANOTTE E SPERO IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, CIAOOOO❤️❤️❤️
PS: io vorrei fare un Commentafoto, cosa ne dite?❤️