Capitolo 7.

242 17 1
                                    

CLARY'S POV.
Dopo cinque minuti arrivammo alla Creepyhouse..già da lontano si sentivano urla per le cazzate più banali.
Appena aprimmo la porta ci ritrovammo Jeff e Ben appesi a testa in giù da uno dei tentacoli di Slenderman.
S: Jeff! Chiedi scusa a Ben per avergli rubato il waffle!
J: MAI!
Slender lo scosse un po', poi si accorse della nostra presenza.
E.J: RAGAZZI!
E.J dovette urlare per farsi sentire, mentre io ridacchiavo.
E.J: Ragazzi, lei è Clar..
Non finì di parlare, che Sally si stava stritolando la mia gamba, facendo gli occhi da cucciola.
S: Ti va di giocaree?
-Certo, and...
S: YEEEEE!
Mi trascinò nella sua stanza. Ho sempre amato questa bambina, l'ho ammirata, e lo farò sempre.
-A che giochiamo?
S: Mamma e figlia!
Dopo un'ora e mezza di gioco, Slender ci chiamò per la cena.
-Sally, puoi farmi un favore..?
Lei annuì.
-Puoi dire a Slendy che non ho molta fame? Andrò un po' nel bosco..
S: va bene!
Così corse giù, mentre io avevo già preparato il necessario per andare...da lei.
Uscii dalla finestra e corsi verso casa sua, ma in mezzo al bosco, dalla mia bocca uscì una risata sadica, una risata piena di vendetta. Le mie pupille si fecero via via più piccole, fino ad arrivare ad essere grandi quanto una formica. La mia pelle diventò letteralmente bianca, e non riuscii a smettere di pensare alla sua tortura.
La volevo uccidere, squartare, farla a pezzi, per poi bruciarla.
La volevo far soffrire, facendole vedere prima i suoi parenti squartati, per poi ucciderla. Volevo la vendetta.
Arrivai davanti alla sua sfarzosa casa. Stavano già dormendo, perfetto...entrai dalla finestra, senza farmi sentire ovviamente. La portai nel soggiorno insieme ai genitori, legandogli poi mani e piedi alle sedie e tappargli la bocca con lo scotch.
-Bene bene..vedo che qualcuno qui si è svegliato..
Dissi con la mia voce sadica, mentre loro producevano solamente mugoli.
-Mi dispiace Mary, ma è quello che ti sei meritata, fin dall'inizio.
Presi le cesoie da giardino e gliele feci vedere.
-Ti ricordi "l'incidente" con le cesoie, mia cara?
Mugolio disperato. Dio, quanto amavo vederla soffrire.
-Bene..fai finta che anche questo..
Conficcai le cesoie nel petto della madre, per poi aprirle l'intera cassa toracica ed estrarre il cuore.
-..e questo...
La stessa cosa feci col padre.
-..Siano degli incidenti..
Lei iniziò a piangere, mentre la mia felpa grondante del sangue dei genitori, la faceva disperare ancora di più.
-Addio piccola grande Troia.
Le conficcai le cesoie nel basso ventre, per poi squartarla fino alla gola..staccarle gli organi interni e buttarli per terra.
Mentre vidi il suo ultime barlume di vita spegnersi in lei, feci uscire dalla mia bocca un'alta risata sadica e soddisfatta, per poi bruciare la casa e scappare.
EYELASS JACK'S POV.
Erano passate tre ore da quando Clary è andata nel bosco.
S: Sicuro di non voler venire Eyelass?
-Si Slender, preferisco stare qui ad aspettarla.
Tutti uscirono, ma un'ora dopo, si aprì nuovamente la porta. Era Clary, che rideva come una pazza, le sue pupille ridotte alla grandezza di due formiche..la pelle completamente bianca e la felpa nera sporca di sangue. Capii che era andata a caccia. Nulla da fare, ormai era una di noi.
-CLARY!
C: Shhh...
Mi zittì.
C: Sai Jack? "La vendetta è un piatto che va servito freddo", dicono. Beh, per me no. La vendetta va servita calda..anzi, bollente.
Una risata sadica le uscì dalla bocca. Sorrisi al pensiero che anche lei fosse diventata un'assassina.
-Vieni..andiamo sopra.
Ritornò normale, così salì sopra senza dare spiegazioni.
Amavo quella fottuta ragazza.

*SPAZIO AUTRICE*
Macciaoooo!
Grazie per la pazienza eh!😅❤️
Spero il capitolo vi piaccia, un bacio❤️🌚

Eyelass Jack, Ben Drowned e Laughing Jack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora