Capitolo 4.

288 14 2
                                    

EYELASS JACK'S POV.
Ero entrato in camera sua senza far rumore, ero lì dall'una meno qualcosa..sono rimasto ad osservarla, era bellissima..finalmente alle due meno un quarto mi tolsi la maschera, e la mia bocca riuscì ad emettere parola:
-Ciao Clary..
Sorrisi e mostrai i miei canini affilati.
C: Eyelass Jack. N-Non pensavo venissi sul serio..penso di essere la rag..
Non le feci finire la frase, che mi sedetti sul letto accanto a lei..
-Vedo che sei un po' ossessionata da me, guarda quanti poster..
Le dissi ridacchiando, lei intanto si faceva rossa in viso.
C: Si, sono leggermente ossessionata..
La sentii sussurrare. Un essere umano non avrebbe sentito una sola parola, ma io non sono uno di loro, quindi la sentii perfettamente:
C: ...e forse anche innamorata..
Io sentivo le mie guance avvampare, mentre ci avvicinavamo sempre di più.
-E.J. si che ci siamo visti solo due volte, ma io credo di..
Avevo già capito cosa voleva dire, così non le feci finire la frase, che le incorniciai il viso con le mani e la baciai.
È stata un'emozione indescrivibile.
CLARY'S POV.
Sentii le sue labbra sulle mie e le sue mani sul mio volto, mi sentivo la ragazza più felice del mondo, la persona che amavo mi aveva baciata..ricambiai quel bellissimo bacio, volevo non finisse mai..
-Ti amo Jack.
E.J: Anche io Clary.
Mentre ci baciavamo, lui picchiettò con la lingua sul mio labbro inferiore per chiedere l'accesso, così glielo permisi.
Iniziammo a baciarci con la lingua, è stato un momento indimenticabile..
*da adesso in poi ci saranno riferimenti e scene sessuali, se non volete leggere, scorrete*
Mi accarezzò la coscia e io, instintivamente, gli tolsi la maglietta..
Non potete capire quanto fosse bello a petto nudo..in verità era sempre bellissimo, ma maledizione! Era a petto nudo!
Lui fece lo stesso, e ci spogliammo, rimanendo solo in biancheria intima.
-Jack..prima di continuare, devo chiederti una cosa..noi adesso..siamo, ehm..fidanzati..?
Sul viso di Jack si stampò un sorriso a trentadue denti.
E.J: Non vedo perché no..solo che dovrai essere fidanzata con un mostr...
Non gli feci finire la frase, che lo baciai più forte che potei.
-Tu non sei un mostro, chiaro?
Jack sorrise felice.
E.J: Chiaro.
Iniziò a sfilarmi il reggiseno e palparmi il seno, da lì cercai di trattenere dei gemiti, ma con scarsi risultati, così lui mi si avvicinò all'orecchio e disse:
E.J: Calma Clary..il bello ancora deve arrivare..
Sorrisi..in verità avevo un po' paura..insomma, ero vergine dopotutto..
Mi tolse le mutande, e io feci lo stesso con i suoi boxer.
-Il bello sta per arrivare, vero?
Lui annuì divertito e malizioso allo stesso tempo, vidi che con se si era portato un preservativo.
-Oh, immagino che tu sapevi come sarebbe andata a finire la serata, giusto?
Gli chiesi, mentre mi baciava il collo e mi lasciava dei succhiotti leggeri.
E.J: Sei proprio una sensitiva Clary..sei pronta..?
-Prontissima..
Si mise il preservativo e iniziammo a fare l'amore..è stato tutto perfetto..

Eyelass Jack, Ben Drowned e Laughing Jack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora