-Mamma aiuto!Mamma!-
Vedo dei Pacificatori e delle fruste ma appena cerco di vedere altro il sogno si spezza improvvisamente.
Mi risveglio urlando e agitandomi in quello che sembrerebbe un letto.
Cosa significa quel sogno?
Che morirò e non potrò più vedere la mia famiglia?
Che la mia famiglia è già morta?
Che posso sopravivere ancora una volta?Basta.Troppi pensieri riempiono la mia mente.
Mi chiamo Katniss Everdeen
Ho una famiglia.
Sono la Ghiandia Imitatrice.
Non so dove sono.
Ho fatto un incubo in cui rivedo Cinna e Prim.
La mia famiglia potrebbe essere morta.
Forse è già morta.Mi alzo dal letto.Sento il pavimento freddo sotto i miei piedi.
Vado verso la porta per uscire
-Sempre se posso uscire- penso.
Con molta probabilità mi hanno chiuso dentro , lo hanno fatto molte volte perché non farlo ora?
Tocco la maniglia.È così liscia.
Apro la porta.Con mio grande stupore non è scattato qualche allarme e nessuno è da guardia.-Ci sarà un motivo se è aperta- penso.
Vorranno farmi vedere gli orrori di cui è capace Snow.
Prendo a girovagare a piedi nudi per i corridoi come ai vecchi tempi del Distretto 13.La targhetta "Mentalmente confusa"...Chissà se ce l'ho anche ora.Mi tocco il petto.Si.C'è.
Cerco qualcosa o qualcuno che può darmi indizi.Niente.Sembra che ci sia solo io qua.
Per la prima volta vedo una finestra.
Deve essere mezzogiorno.Si capisce dalla posizione del sole.
La luce...È così confortante.Così calda.Il cielo mi ricorda Peeta.
Una volta -Quando eravamo più giovani- avevamo fatto un gioco in cui dovevamo dire che forma avevano le nuvole , questo è stato il risultato :Io - Guarda Peeta! Quella nuvola ha la forma di una pagnotta!
Peeta - Uh Guarda! Una nuvola a forma di imbecille!
Al solo pensiero mi metto a ridere.
Mi sposto dalla finestra , noto che alla fine del corridoio c'è una porta.
Entrare o non entrare?Spazio autrice
Entrare o non entrare? È questo il dilemma.Katniss si è ispirata a Shakespeare!
Vi piace questo capitolo?
Vi rifaccio la domanda dello scorso capitolo ( la farò a ogni capitolo ehehe )
Volete disegnati ( disegni al PC ) i vestiti che avranno Katniss e sua figlia per la Vigilia degli Hunger Games ?
STAI LEGGENDO
The Hunger Games - I nuovi Hunger Games - { #Wattys2015 }
RandomKatniss Everdeen finalmente vive felice. Certo , le ferite del passato non si posso curare. Ma ha nuove persone a cui volere bene più della sua vita. Ma..."Non si illuda signorina Everdeen.Non è mai finita." Queste parole torturano Katniss da quando...