-Mamma ! Siamo a casa ! -
E' la voce di mia figlia.Primrose.L'ho chiamata cosí per ricordare e non scordare mai Prim.Mia sorella.
Flashback di Prim che urla il mio nome attraversano la mia mente -Katniss !!Aiuto!-
La bomba che cade dall'alto.Lei che muore davanti i miei occhi.Io che non ho potuto fare niente paralizzata , traumatizzata da quella scena.
Ancora oggi sento il suo sangue caldo sul mio viso.Era morta la persona che ero sicura di amare più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Una lacrima calda accarezza il mio viso -Prim- dico fra me e me.
-Mamma , io e Ryan andiamo a prendere la legna -
Esco dalla mia mente - Tesoro, è sera , non puoi andare nel bosco da sola con Ryan -
Prim - Ma..Ma...Io ho 16 anni ! Tu a 16 anni sei andata agli Hunger...Scusa mamma! Non volevo farti ricordare il tuo passato!!!Scusami.-
Lo ha appena fatto.Mi ha fatto ricordare tutte le persone che ho ucciso.Le mie mani sporche di sangue.Di atti che non si possono rimediare.
-Io esco - Dico piangendo.
Loro hanno visto le mie Edizioni degli Hunger Games.
Sanno che voglio dimenticare il passato.
Un passato che non si potrà mai dimenticare del tutto.
Sento le voci di tutti quelli che ho ucciso.Che sono morti per me.Per la Ghiandia Imitatrice.Per un futuro migliore.
Correndo con le mani sulle orecchie per non sentire il mondo esterno e le voci della mia mente , mi ritrovo davanti all'albero in cui tengo il mio arco preferito.
Prendendolo noto che c'è attaccato un fiore.Una rosa.Bianca.Perfetta.
La lascio cadere a terra con lo sguardo paralizzato ancora sull'arco.
Senza pensare a più niente mi metto a correre dalla mia famiglia.Sento mille emozioni scorrere dentro di me.Emozioni negative.Paura che Peeta sia morto insieme a Ryan e Primrose.Paura che...Li stiano tortuarando per ottenere informazioni su di me.
Per spezzarmi.Di nuovo.
Sento le lacrime scorrere a fiume sul mio viso.
STAI LEGGENDO
The Hunger Games - I nuovi Hunger Games - { #Wattys2015 }
RandomKatniss Everdeen finalmente vive felice. Certo , le ferite del passato non si posso curare. Ma ha nuove persone a cui volere bene più della sua vita. Ma..."Non si illuda signorina Everdeen.Non è mai finita." Queste parole torturano Katniss da quando...