Capitolo 10

112 4 4
                                    

-Ho bisogno di aria-

Non starò un altro minuto qua dentro.

C'è una luce notturna.Bianca.In fondo al corridoio,credo sia la terrazza.Spero.Credo.Spero sia la terrazza.

-Cosa staranno facendo a Primrose e Ryan?
Li staranno torturando?Soffrono?
Io soffrirò insieme a loro
Staranno piangendo?
Io piangerò insieme a loro.
Sperano che io possa salvarli?
Io li salverò.
Staranno urlando -mamma- mentre li torturano ?
E io verrò in loro aiuto - dico con voce decisa mentre mi chiuso le mani in un pugno di speranza.

Ma troppi pensieri torturano la mia mente.Troppe cose sono successe.Troppe per essere ricordate.
Sento voci nella mia testa.
-Mamma!Ti prego!Aiutaci!-
sento il rumore delle loro lacrime che cadono delicatamente a terra per poi distruggersi in mille,minuscole, goccioline.E un altro rumore.
Qualcosa che si abbatte con forza nel corpo dei mie bambini.Per poi fargli uscire urla agghiaccianti dalla bocca.

Fruste.

Qualcosa di liquido che schizza dai segni lasciati dalle fruste.Sangue.Tanto sangue che macchia il pavimento.
Che macchia le divise dei Pacificatori. Che macchia qualsiasi cosa ci sia intorno.

Mi metto le mani in testa.Correndo verso la terrazza,ho lasciato una scia di lacrime.

Appena solco la porta un forte,dolce vento accarezza il mio viso portando all'indietro i capelli che si erano attaccati al viso e al collo.

Apro le braccia per sentire il vento che accarezza il mio corpo.
Ma qualcosa si avvicina da dietro e abbraccia il mio busto ,mentre la sua testa cade delicatamente nella mia spalla e mi da un bacio sotto l'orecchio.Riconosco quella labbra.Morbide.Calde...

-C'è una bellissima luna , non credi?-
La voce è calma come se fossimo al Distretto 12.

-Si,Peeta-

The Hunger Games - I nuovi Hunger Games - { #Wattys2015 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora