14. devo pensare...

315 28 7
                                    

@aztl12

Matt's pov

Sono sveglio da mezzora circa.
E da mezzora la sto guardando dormire. È così dolce sembra così indifesa mentre dorme, con delle ciocche che le coprono un po' il viso, le labbra socchiuse, gli occhi chiusi, la testa sul mio petto come con le mani...una sua gamba copre il mio tatuaggio e l'altra l'asciata libera..

Dopo altri cinque minuti li a guardarla aprì gli occhi e se li sfregò con le mani, alzò lo sguardo e incontrò il mio..

M:" buongiorno!"

S;" buongiorno....."

M:" dormito bene?"

S:" si, benissimo, grazie..., e tu?" disse gentilmente porgendo un sorriso.

M:" benissimo grazie mille:*"

Sorrisi e lei ricambio, mi avvicinai a lei per darle un bacio sulla bocca e lei fece lo stesso..

*****

Eravamo di sotto a fare colazione con gli altri, lei era al mio fianco e dall'altra parte, a capotavola c'era jar, a capotavola, invece da parte a lei c'era Albe..
Yuri era davanti a lei e invece Enzo davanti a me, jar, yuri e Enzo erano arrivati da poco..

Oddio!!! È vero!! Oggi parte!
Ritorna a casa....

M:" Enzo, allora oggi torni a casa?"

E:" si, torno tra un mese!"

Jar:" che ora parti?"

E:" alle 16:00"

Yu:" ti accompagnano?"

E:" no, tranquilli ragazzi..."

Albe:" ehiii!!!! Lo sai che a noi non da fastidio!!"

E: "lo so lo so, ma davvero, no;)"

M: " okay, va bene...."

Vidi Sofia un po' giù non aveva detto parola...

M:" tutto a posto?"
Dissi guardandola, non ricambiò lo sguardo, rimase lì a osservare il piatto...

S:" si, ora devo andare...emmm ciao"

Si alzò e se ne andò, non so cosa aveva, volevo solo tenerla tra le mie braccia mentre le davo dei piccoli baci sui capelli, e consolarla...
Non so cosa sta succedendo, non mi riconosco più..

Scuoto veloce la testa e torno in me, intanto c'erano gli altri che parlavano ma non capivo bene di cosa, mi rimaneva sempre in testa lei.

Sofia pov's

Arrivai a casa, stranamente riuscii ad arrivare senza perdermi... Yeee!!

Entrai ed era già messo a posto tutto, salii per le scale e cercai camera mia... Entrai chiusi la camera alle mie spalle e mi buttai nel letto, non riuscivo a togliermi dalla testa, quello successo la notte prima, e di Luke... Non so, non so cosa è successo non so se pentirmi o no, ma non stiamo più assieme ma è passato comunque poco tempo.

Bellaaaaaa!!!

Come state?
Avete visto che ho pubblicato un capitolo più lungo degli altri??
Brava meee!!! Okay no. ;)

mette un voto, perché so già che lo farete e commentate:)

Chiunque scrive un commento, lo taggo come su ho taggato quella che ha scritto nel capitolo precedente

Baciiii

|| the infinite love || Matteo TiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora