-passaggio in macchina-

422 36 0
                                    

(PARLA VOCE ESTERNA)

Matt:" non ho dato il mio okay"

Albe: " dai amico, per favore..."

Fece gli occhi da cucciolo.

Matt: " infondo la casa è mia, quindi decido io!"

Disse gesticolando un poco le mani.

Il ragazzo si avvicino all'orrechio di Matt ' sai che se fai cosí vuol dire che ti piace...'

Dette quelle parole il ragazzo si fermo un attimo senza fare niente senza muoversí, e sembrava anche senza respirare. Era immobile.
Ma dopo poco fece come una piccola smorfia di disapprovazione o cosí voleva far credere.

Si avvicinò alla ragazza, che ora stava parlando con gli altri, pure Alberico che appena gli aveva dette quelle parole all'orecchio si allontanò.

Matt: "va bene, puoi venire! Vieni con me, che la macchina di jar è qua vicino"

Sofia: "ok, va bene" fece come un misto tra sorriso timido e quello finto e sforzato.

Essa si girò al suo fianco dove cera Alberico, a lui fece un sorriso.
Sincero.

Albe: " io vi raggiungo dopo, devo fare una cosa prima" disse sorridente guardando tutti e due, e poi facendole l'occhiolino.

Loro due se ne adnarono.

La ragazza cercava di capire qualcosa di piú sul ragazzo di fianco a lei, quindi con un po' di coraggio le fece delle domande.

Sofia: "quanti anni hai?"

All'inizio fece l'indiferente, poi si girò a guardarla

Matteo: "18, perchè?"

Sofia: " no, cosí per sapere...."
Fece un piccolo sorriso innocente, e guardò un punto per terra.

Senza accorgesene che l'altro si era fermato, continuò a camminare dritto sul marciapiede. Il ragazzo fece una piccola risatina soffocata per poi richiamarla.

Matteo:"ehi,ehi, quarda che è qui la macchina"
Disse quasi urlando, per farla sentire.

Lei si girò di colpo, e le sue guance diventarono leggermente rosse.

Ritornò indietro, lui era giá in macchina quando lei stava per aprire la portiera della macchina.

SPAZIO A ME

Scusatemi se è piccolo, in ritardo e tutto.
Ma fino a quamdo non finisco la scuola sarà un po' cosí.
Quasi voi tutti siete giá in vacanza:(

Il motivo anche del perchè non ero tanto presente e che il mio compleanno è appena passato:)

Cmq continuo, e sta volta veramente, uccidetemi se non è cosí, il capitolo a 5 voti a favore (stelle).

Al prossimo capitolo





















|| the infinite love || Matteo TiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora