un bacio con dei sentimenti o no??

325 35 1
                                    

Eravamo a letto, era un letto abbastanza grande.

Io indossavo una maglietta blu, era una sua maglietta, che mi aveva prestato dato che non avevo un pigiama...

Lui invece era in boxer,si vedeva il suo tatuaggio...

*Okay basta.... Cosa mi sta succedendo??
Vabbè*

Mi abbracciò e mi mise in modo che la mia guancia fosse al suo petto...

*ehy, così non aiuti per niente!!*

..........

Stavamo parlando da un po', sempre di cose più private...
Del tipo......boh, cose così... O cose del genere. ( molto chiaro;) )

M: " okay... Ora tocca a me cosa ti posso chiedere...."

M: "mmmh..."

Io:" natale intanto è passato!!"

M:" aspetta!!, no sono mica una macchina di domande!!!" disse ridendo...

Dopo tipo 4 anni 6 mesi e 48 giorni e 5 ore  59 minuti e 59 secondi senza calcolare i microsecondi e così via, gli venne in mente una domanda, yeeee

*finalmenteeeeeee!!!!!*

M:" sei felice di dormire con me?"

Io: " perché dovrei?"

Mi guardò e sorrise.

M: " e se io ti baciassi?"

ASPETTA UN  ATTIMO,
COSAAAAA?!?

Io: "emm.. C-cos-sa?" risposi un po' imbarazzata...

Non rispose per dei lunghi secondi, poi mi si avvicino, il mio naso era contro il suo, ero immobile, non riuscivo a reagire... Poi si spostò al mio orecchio, e susurrò (m:) "lo so che hai capito.."

Non riuscivo a fare niente, ero in mobile, dalla mia bocca usci un gemito, i miei occhi erano chiusi ma sentì lui fare una piccola risata e spostarsi dal mio orecchio, alla mia bocca, mi baciò.

All'inizio era un bacio un po' sforzato e non ricambiavo, ma poi diventò più passionale....

   CONTINUE......

Ehyyyyyy

Ehy
Volevo ringraziarvi di leggere la mia storia e di mettere una stellina, perchè lo so che lo farete... Vi vedo già...
Ahahah... Okay no:)

Il prossimo capitolo vi avviso già che sarà un po diverso dagli altri...
Ma potrete scoprirlo arrivando a 15 !!!!;)

|| the infinite love || Matteo TiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora