15. una bambina...

246 22 7
                                    

Lo dedico a delle persone fantastiche, a tutte voi che leggete la mia storia e a delle persone che hanno messo mi piace e commentato :-* <3 .

@frandi2002
@aztl12
e @saretta2004

Grazie mille avete scritto delle cose stupende <3 .

E ora vi lascio al capitolo, yeeeee!!!

________________________________________________________

Una bambina dispersa nella propria stanza, si avvicina alla finestra, si siede su una poltrona li accanto, e guarda fuori.... in attesa dell'arrivo di suo padre...

Ogni volta che veniva le portava qualcosa, un pensierino che si è portato dal lavoro, per farle capire che la pensava e che le voleva bene.

Sua madre era di sotto, stava cucinando il suo piatto preferito, per fare una sorpresa al marito.

Aveva i capelli biondo scuro, come la figlia e gli occhi marroni, invece la bambina li aveva come suo padre, e ne era felice..

La bambina si accorse che stava tardando e portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio si appoggiò alla finestra.

Passarono minuti così e si stava preoccupando, non aveva mai fatto tardi, perché voleva vederla il più possibile, vederla crescere, vederla sorridere....

Dopo un po' si sentirono dei rumori e luci colorate in giardino.. vide delle macchine e delle persone in divisa...

Suonarono al campanello la madre andò ad aprire mentre la bimba corse giù e si nascose dietro a un mobile....

Si mise ad ascoltare, ma non capi molto del discorso, vide solo il bellissimo sorriso di sua madre spegnersi.

Era sempre sorridente e non si mostrava debole davanti a nessuno.

La piccolina capii subito che c'era qualcosa che non andava e sapevano dov'era su padre...

Si avvicinò ai due signori e gli guardò negli occhi per poi chederli la domanda che li era rimasta in testa da tutto questo tempo " dov'è il mio papà?", i signori abbassarono la testa non sapendo cosa dire,' come puoi dire a una bambina di 6 anni, che ha appena perso il suo padre? L'uomo che l'ha cresciuta?' era la domanda che si chiedevano loro.

La mmadre si girò verso la figlia col trucco tutto colato mentre tremava. Sforzò un sorriso che non ebbe un bel risultato come sperava, li la bambina si preoccupò di più, e quando le braccia della madre la portarono in un abbraccio, capi tutto.

Suo padre, non c'era. Non più.

--------------------------

___________________

Lo so che è diverso dal solito, magari nemmeno vi piace... Spero l'incontrario. Ora forse non capirete il capitolo quindi vi dico solo come forse penserete, la bambina è la protagonista.

Questo capitolo nei prossimi avrà senzo. Mi scuso se non ho aggiornato prima...

La cosa dei commenti vale ancora..
Mettete una stella e ora è meglio che vado...

Ciauuuu pandicorniiii! <3.

-M

|| the infinite love || Matteo TiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora