•21•

126 15 6
                                    

Dopo un paio di trasmissioni suonano al campanello, guardo l'orologio che è appeso sopra il muro e segnano le 19.40, possibile sia arrivato così presto?!

Vado ad aprire, convinta di ritrovarmi davanti jared, mentre mi trovo un altro viso, a me conosciuto, matt.

-c-ciao..

Gli dissi, cercando di capire il perché della sua presenza..

-ciao!

Disse sorridente.

-emm..perché sei qui..?

Mi guarda con faccia interrogativa come se stesse cercando il motivo della sua visita, poi guarda in giro, e come se il suo viso si fosse illuminato di un'idea geniale, mi guarda, e io attendo una sua risposta..

-perché..vedi.., emm..si...cioè, no...perché poi...dopo,..in senso...capito no?!

La dua faccia mentre diceva queste cose per lui, con un senso logico, mi fece ridere, e mi ritrovai una faccia dolce e buffa e interrogativa davanti a me..
Poi dopo si aggiunse pure lui a ridere..

Quandp finalmente ci siamo ripresi, disse crecandovdi formulare meglio risposta.

-allora..sono..qua, perché..volevo chiederti se sta sera vieni..

-alla festa intendi?

Annui.

-no, non vengo..

-ah, emm..okay..

Sforzò un sorriso..

-io...ora vado..

-emm..okay..

-ciao..

-ciao..

Mi sedetti sul divano aspettando il suo arrivo, e appena ero sul divano comoda suona al campanello..

Vado ad aprire e mi ritrovai davanti jared..

-ehyy...

-ho portato un film..

Mi disse sorridente.

-wey, si! Cosa hai portato?

Dissi facendolo entrare e accomodare sul divano.

-la casa!

Lo guardai sbalordita..

-un film horror?! Io ho una paura da matti!!

Mi guardò sorridendo..

-tranquilla..

Tanto so che sarà inutile continuare a protestare, così metto il dvd e inizia il film.

Tutto d'un tratto mi aggrappo a jared e nascondo il mio viso nell'incavo del suo collo, mentre lui nn fa una piega..

-oddio...

-tranquilla piccola..

I film degli orrori non sono mai riuscita a guardarli..

Tutto d'un tratto, alzo il viso perchè mi sento osservata, vedo che jared mi sta guardando, e subito mi sorride, dice qualcosa che non capisco e poi..

*********<<<<<>>>>>>**********

Amatemiiii!!
Doppio aggiornamento!
Secondo voi cosa succede ora?!
Ricordati ovviamente di lasciare un commento e un bel voto, aggiornerò il prima possibile! E niente... grazie per leggere questa storia, vi amo!
Adeoss!.
-M.

|| the infinite love || Matteo TiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora