Capitolo 4

13 3 0
                                    

Arrivati in camera nostra buttammo gli zaini a terra.

'' Nick vieni a mensa? '' chiedo

In fatti siamo anche in ritardo.

'' No '' risponde secco

'' Ok '' mormoro

È strano oggi... si che è sempre strano ma pensavo che la sua stranezza avesse un limite.

Varco la porta e attraverso il lungo corridoio con le pareti a pezzi per poi scendere la rampa di scale sperando che non crolli.

Arrivato in mensa mi siedo al tavolo in fondo che si affaccia sulla finestra.

Non ho molta fame.

Non sono un tipo che mangia molto.

Guardo il paesaggio dalla finestra...
Fuori il cielo è grigio.

Vaffanculo! È sempre tutto così triste.

L'erba del giardino è mal messa e il cancello cadente...

Ehy Liam ti ricordo che è un orfanotrofio.

Già... nel senso 'già ho una vocina interiore'. E comunque me ne sono accorto di essere in orfanotrofio stupido.

......

Bene la vocina è stata rinchiusa.

'' Il signorino Liam dal preside ''

Si qui c'è un preside che sarebbe il preside della scuola che frequentiamo, è difficile da spiegare ma è così.

Mi alzo un po impaurito, il mio pensiero è

Cosa cazzo sta succedendo?

Riattraverso mezzo orfanotrofio e mi ritrovo davanti alla porta del preside.

Busso piano.

'' Avanti ''

Entro insicuro.

'' Su Liam non mordo mica sa? Si sieda '' dice con un tono di voce moderato.

Chiudo la porta e mi siedo davanti al preside. Sarà sui quarantacinque anni o poco più.

'' Ehm... come mai mi ha chiamato signore? ''

Tamburella le mani sulla scrivania e mi fissa dritto negli occhi.

'' Vai a preparare le valige Liam ''

'' C-come scusi? '' pare che gli occhi mi stiano uscendo fuori dalle orbite.

'' Verrai adottato... ''

Avete presente il film di l'Era Glaciale? Quando lo scoiattolo ficca la sua ghianda nel terreno ed esso si spezza?

Così sembra che stia facendo il mio cuore. Sento che si spezza.

Dopo tutto sono legato a questo posto... a Nicholas.


* Ringrazio chi sta seguendo questa storia
** Allora... avrei in mente di aggiungere del fantasy, voi che ne dite?

All over againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora