Nick mi sta tamponando le ferite sulla faccia e sull'addome che dole tantissimo.
'' Non so se ce la faremo a scappare '' mormora
'' Ma io non ho ancora detto di si ''
Vidi la mascella di Nick contrarsi e il suo sguardo diventare nervoso.
Immagino che se avesse avuto delle forbici in mano mi avrebbe squarciato la pancia. Scaccio via quel pensiero.'' Devo ancora pensarci... e poi dove vorresti andare? Non abbiamo nulla da magiare e da bere '' dico
I suoi muscoli facciali si rilassano.
Meno male... scuote la testa e mi guarda.'' Non preoccuparti, a quello ci penso io ''
Annuisco piano.
Una volta finito di medicarmi si butta sul letto e presta la sua attenzione su un foglio completamente bianco che incomincia a scarabocchiare qualcosa.
'' Acqua... torcia... provviste '' mormora scrivendo velocemente.
Ridacchio nel vederlo così. Sembra un pazzo.
*****
X' s pov*
Avanzo lentamente in quel lurido corridoio sporco di sangue... Fa venire il volta scomaco come la puzza di morto proveniente da quei poveri uomini. Sulle pareti aveva scritto '' hando'' , significa guerra...
Ma grazie ciccio, guarda, non l'avevo capito che vuoi la guerra.Giungo davanti all'unica porta presente in quel corridoio, la tensione sale... la apro piano, portando la mano sul mio pugnale.
È poco luminoso e questo è uno svantaggio... entro completamente nella stanza... riesco ad intrevedere una figura di un uomo davanti ad una finestra con tanto di tende.
'' Idiota sono io ''
Mi rappacifico nel sentir quella voce. Tolgo la mano dall'elsa del pugnale.
'' Wade che ci fai qui? '' chiedo
Si volta verso di me, non ha un bello sguardo.
'' Non erano i nostri uomini. Erano le spie di quel bastardo.... dimmi, tuo figlio? ''
'' Ni-Nicholas? '' farfuglio.
E ora cosa c'entra lui.
'' Si proprio lui. '' alza il mento
'' È in orfanotrofio... ''
'' Sta cercando di scappare da li con un suo... amico ''
Amico? E da quando usa quella parola lui? E Nicholas che cerca di scappare non è un bene.
'' Dimmi cosa vuoi che faccia '' dico
'' Riprenditi tuo figlio e il ragazzino al suo fianco ''
'' Lo farò ''
* Ecco il nuovo personaggio, scusate ma devo ancora trovare un nome adatto a lui perciò non l'ho messo.
Il fantasy è appena incominciato. Scusate se è corto.
STAI LEGGENDO
All over again
DiversosLiam, un ragazzo che a causa della morte dei genitori ha dovuto crescere, per la maggior parte del tempo, in un orfanotrofio... Nicholas, compagno di stanza di Liam, invece è stato abbandonato dal padre... Saranno presenti molti avvenimenti nelle vi...