Capitolo 6

15 0 0
                                    

'' Non siamo qui per te di certo... '' dice Derek.

Simon il 'capo' sposta lo sguardo verso me.

Credo che Nick se ne sia accorto perché si mette davanti a me con uno sguardo incazzato.

'' Provaci e ti metto a novanta gradi per poi infilarti un bastone su per il deretano. ''

Scoppiano a ridere.

Nicholas viene spintonato a terra.

Io ricevetti un pugno nello stomaco.

E adesso?

Simon comincia a tirarmi i calci, mi prende per i capelli e mi sbatte la testa sul pavinento per un bel po di volte.

Con la coda nell'occhio vedo che Nicholas si alza e si avventa su Simon. Ma gli altri due lo fermano.

Stringe più forte la presa sui mie capelli e mi fa mettere in ginocchio.

La mia faccia sanguina molto.

'' Abbiamo saputo che verrai adottato sai? E non faremo di tutto per non farti riconoscere dal preside ''

'' Sai... se saresti tu ridotto come me... saresti molto più bello faccia di merda '' rido

E da dove mi è uscito fuori tutto sto coraggio?

Mi sputa addosso e molla la presa.

Lancio un occhiata a Nicholas che se l'è cavata bene. Gli altri due sono a K.O .

'' Andiamocene ragazzi '' dice Simon

Quei due si rialzano doloranti e se ne vanno con una occhiataccia da parte di Nick.

'' Stai bene? '' chiede aiutandomi ad alzarmi.

'' Stai scherzando? Non vedi che perdo sangue? ''

'' Si scusa. Vado a prendere qualcosa in infermeria '' esce di corsa.

'' Poteva portarmici almeno... ''

* W il capitolo più corto della storia.
ps. sorry

All over againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora